La ciclica a modo mio

Il Ts veloce è short da 910.
Io aspetto il segnale di quello lento.

La tendenza si sta appattendo e quindi se non cala, invertirà long.

La tendenza sul TS di breve ha invertito long e non è arrivato il segnale di short su quello + lento. Stante al TS niente short.

Per quello che riguarda il minimo del tracy i segnali orari che hanno la probabilità + alta per il minimo sono:

2-3 hh del 17/08
7-8 hh del 18/08

Ovviamente salvo troncamenti anticipati del tracy, sempre possibili.

L'analisi oraria è difficoltosa in quanto non ci sono minimi evidenti, tali da riconoscere con certezza il minimo del 1. t-1. Spero di avere fatto tutto bene.

Ultima modifica:
Lunedì giornata importante per capire come si svolgerà il t+1 in corso.
Potremmo anche fare il minimo del t+1 e iniziarne un'altro.
Se non faremo il minimo potrebbe durare anche molti giorni questo t+1 e poi concludere il t+3.
Adesso è prematuro parlarne, perchè devo prima vedere lo svolgimento del t+1 per capire anche il giorno in cui potrebbe fare il minimo del t+3.

Per la mia analisi intra se dopo le 15.30 facciamo nuovi masimi, potremmo anche avere concluso il tracy anticipatamente.
Io la vedo così

Claude io vedrei dal 3/7 ago una linguaT-1 composta da T-2+ - poi un 3+2 chiuso oggi questo lo conterei come 1 T-1, la lingua T-1 mi lancia un probabile T+2 anche se il conteggio mi parte dal 7 per il non rispetto dei vincoli, quasi sempre lei ruba tempo...il t-2 inv ria chiuso oggi anche se ha tempo lunedi mat mi suggerisce che o si danno na mossa oppure il top del 13 potrebbe essere il top del 1 T+1 di indice.Questa è la conta che sto seguendo.Chissà che diavolo combinerà il mercato in barba alle mie conte :rotfl: :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto