La ciclica a modo mio

Il TS a 30 mm che era short da 20010 ha chiuso l'operatività a 19730.

Il TS di breve ha la tendenza short e quindi niente long.

Se sono centrato bene ciclicamente per me il minimo attuale dovrebbe essere fine tracy del ciclo iniziato il 07/08.
Uno dei due segnali orari che giudicavo + probabili era per la 1. hh di oggi. Solita tolleranza 1 hh e quindi se dalla 3. hh di oggi continueremo a calare l'analisi molto probabilmente non sarebbe giusta.
Ho letto che alcuni davano prer concluso il tracy sul minimo di 810 di venerdi, partendo dal minimo del 03/08. E' una possiblità, ma personalmente conto le barre e tracy di 10 gg, perchè così sarebbe durato, non li prendo in considerazione, ma naturalmente posso sbagliare e quindi tutto è possibile.
Ho già scritto che eravamo stamattina anche entro i segnali orari per la conclusione del t+1. Anche qui certezze nessuna, ma questo è il mio controllo ciclico e si vedrà in seguito se avrà dato qualche buona indicazione oppure no. Naturalmente se è partito un t+1 deve spingere al rialzo e magari superare anche 20470 e a questo punto le probabilità sarebbero alte.
Per l'analisi sul minimo del t+3 speravo salisse, perchè tutto avrebbe portato a fare un minimo per il 27-28/08, mentre se dovesse essere ripartito il t+1 le cose si complicano. Cmq non mettiamo il carro davanti ai buoi e vediamo che combinano.

Il prezzo che avevo scritto, non è stato raggiunto e quindi amen.
Adesso per curiosità andrò a vedere sul ganntrader se c'era anche 700, ma io non voglio sclerare e avere troppi obj di prezzo, altrimenti l'indecisione, per quello che mi riguarda, regnerebbe sovrana. Prendo il 1. obj che mi da l'analisi e bonanotte.

Ultima modifica:
Ho guardato sul ganntrader e a livello orario prima del 640 c'era anche 690 e 10 punti di tolleranza bisognerebbe sempre darli. Probabilmente da ora in poi, per fine tracy controllerò soprattutto la tecnica oraria, in quanto ritengo ci siano meno supporti e quidi meno indecisione.
A livello daily avevo un 760 per oggi e ieri il supporto era a 700, ma come ho scritto troppi livelli non servono a un piffero per i miei gusti. Amen.

P.S.
Le tecniche di prezzo che ho usato stavolta, le sto utilizzando veramente da pochi giorni e quindi mi serve tempo per valutare bene il tutto, ricontrollare i cicli vecchi e via dicendo ... insomma il lavoro di controllo è fondamentale, anche se non ne vado matto. In ogni caso, in generale, credo che diano valide indicazioni e quindi vedremo in seguito.

Ultima modifica:
Aggiorno solo ora perchè avevo i tecnici di sky e non potevo scrivere.

Il TS di breve ha rishortato a 20100. Non seguo + il vecchio procedimento d'incrementare ogni 100 punti, ma aspetto che mi dia un'altro segnale di eccesso.
La tendenza è tornata long ma avrebbe chiuso a 20090 con - 170. Ho scelto di provare a rimediare con l'operatività, sempre se ci riuscirò.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto