Tornato.
Il long l'ho stoppato in pari dopo che aveva rotto la barra del max sul 15 mm dove aveva fatto il minimo a 785.
Sono successe un po' di cose in mia assenza e la + importante è, dal mio punto di vista, che abbiamo rotto il minimo a 700 che fino a questo momento aveva sempre retto.
Con il minimo + basso, escluderei che abbiamo fatto il minimo del t+1, ovviamente se i miei segnali orari si riveleranno giusti e in genere per oltre l'80% dei casi analizzati fino ad ora lo sono stati.
Per i cicli di breve e nello specifico mi riferisco al t-3 come siamo messi?
Personalmente opterei per il fatto che il ciclo t-3 sia partito ieri a 19700 alle ore 15 e se sono nel giusto deve tornare a rompere il minimo di questa mattina a 640.
Se invece rompiamo al rialzo 19860+10 le cose si complicano in quanto potrebbe essere quello di stamattina il minimo del t-3 iniziato ieri alle 10.
Purtroppo con movimenti di questo tipo, veloci, profondi e che rimbalzano immediatamente non è per nulla semplice riconoscere sti ciclussi (... almeno per me).
Ultima cosa, il TS a 30 mm è short da 19855, in quanto aveva dato eccesso stamattina in apertura e poi il prezzo era stato ribattuto.
I 100 li ha pagati. Io naturalmente ero fuori e non ho fatto nulla, ma vediamo come andrà a finire solo per vedere l'attendibilità del TS.