La ciclica a modo mio

Adesso vediamo se fanno un nuovo massimo sopra 215, fra stasera e domani mattina nelle prime due hh.
Ecco, se succede questo, attenzione perchè ci sarebbe in concomitanza uno dei segnali orari per il max del tracy ed anche segnale per max del t+1

per quello che riguarda i TS di breve, hanno la tendenza short, bella netta.
A 19045 e 19025 entrambi gl'indicatori hanno datto eccesso e quindi da 025 lo short si poteva fare, in ottica di trading stretto, con stop prima a 045 ed ora a 025
Il segnale univoco dei due indicatori, quello di posizione per intenderci, ancora non c'è.

Per quello che riguarda la posizione ciclica, dico solo che se ieri alle ore 16 circa fosse partito un t-3, siamo destinati a calare pesantemente, perchè il t-3 è appena iniziato e abbiamo già rotto al ribasso.
Personalmente prendo anche in considerazione l'ipotesi che il t-3 non si sia concluso e quindi passerei al prox segnale di minimo per questa mattina.

Il Tracy, avendo rotto il minimo del t-1 del 30/09 ore 8 è andato al ribasso (... rimane sempre da confermare su indice, in quanto siamo ancora nella terra di nessuno, finche non aprono gl'indici).
Siamo alla 42. hh dall'inizio del tracy e quindi direi che da lunedi possiamo considerare eventuali minimi per la chiusura del tracy.

Se è iniziato il t+3 sul minimo del 25/09 non ha dimostrato forza, anzi ... e quindi alla luce del ribasso devo per forza prendere in considerazione l'ipotesi che il t+3 si debba ancora concludere.
La mia view la conoscete e quindi non ho nulla da aggiungere.
Comincerò a preoccuparmi nel caso il ribasso estenda dopo il 07/10 e a quel punto la mia analisi temporale sarà stata sbagliata! Mi dispiacerà molto, ma fa parte del gioco.

per quello che riguarda i TS di breve, hanno la tendenza short, bella netta.
A 19045 e 19025 entrambi gl'indicatori hanno datto eccesso e quindi da 025 lo short si poteva fare, in ottica di trading stretto, con stop prima a 045 ed ora a 025
Il segnale univoco dei due indicatori, quello di posizione per intenderci, ancora non c'è.

Ieri sera in chiusura il TS intra ha dato segnale pieno di short a 19025 e chiuso a 18755.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto