La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda ciclo daily, situazione strana.
Il calo di stamattina sembra il tipico calo di fine t-3, ma in base ai miei segnali di minimo e massimo se ho riconosciuto i cicli passati, non si sarebbe ancora formato ne il massimo e tanto meno il minimo.
Io darei partito il t-3 sul minimo del 02/10 ore 15 e se fosse iniziato realmente in questo punto il minimo non ci sarebbe ancora, in quanto non è trascorso il tempo minimo.
I segnali di max del t-3 li reputo meno precisi e quindi ogni tanto sbagliano, ma la tecnica dei minimi in genere è precisa.
Booo vedem, magari stavolta hanno cannato entrambe.

Il calo di stamattina sembra il tipico calo di fine t-3, ma in base ai miei segnali di minimo e massimo se ho riconosciuto i cicli passati, non si sarebbe ancora formato ne il massimo e tanto meno il minimo.

Solito pirla e casinista, eravamo al limite del segnale e dovevo guardare due ipotesi e naturalmente sul max di stamattina, su una delle 2 ipotesi c'era il segnale di max del t-3

out 155.

Il minimo del t-3 potrebbe essere quello a 19055 delle 12.20.

Stamattina il TS intra ha dato long a 19025 (... non c'era convergenza sul minimo dei due indicatori, ma il segnale c'era) ma non ero davanti al video e non ho scritto nulla.
A 055 non avevo nulla, ma ormai il segnale l'aveva dato prima.

out 155.

Il minimo del t-3 potrebbe essere quello a 19055 delle 12.20.

Stamattina il TS intra ha dato long a 19025 (... non c'era convergenza sul minimo dei due indicatori, ma il segnale c'era) ma non ero davanti al video e non ho scritto nulla.
A 055 non avevo nulla, ma ormai il segnale l'aveva dato prima.

Per la serie, pensiamole tutte, l'ultimo segnale per il minimo del t-3 del ciclo daily partito venerdì alle ore 15 circa, scade alle ore 16.
Nel caso dovessimo calare senza andare a fare nuovi massimi o i miei segnali sono sbagliati, oppre il ciclo daily potrebbe avre fatto il max alle ore 14.10 ed eravamo su tolleranza.
Io credo salirà, ma si sa mai.

Il TS di breve ha ancora tendenza long, ma se non si sbriga a salire, fra un po' invertirà la tendenza.

Su tutti gl'altri frames la tendenza è long ma nessun segnale per ora (... ovviamente arriverà solo se caleranno).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto