La ciclica a modo mio

La tendenza sul TS di breve sta per passare short a 135 e quindi, a meno che non riparta con forza al rialzo, il TS mette o stop in pari o chiude l'operatività a 135.

Il 2. segnale di max del t-3 ipotizzando che il t-3 si sia concluso alle ore 12 o alle 15 circa scade alle 17.30 (già compreso di tolleranze)

Angolo a 075 e metto stop a 065, scaduto il tempo, non voglio storie.

Chiusa l'operatività a 215 e reversato short, in quanto la tendenza è short ed è arrivato il segnale di eccesso di tutti e due gl'indicatori proprio sui massimi.
Ovviamente fra un po' entriamo nella terra di nessuno e il fib farà quel che gli pare. :(

Ultima modifica:
Resoconto dell'operatività del TS di breve di oggi.
Ha dato long a 19030 e l'eccesso è arrivato a 150.
Ha ridato long a 080 e l'eccesso è arrivato a 215.
Quasi perfetto, fino ad ora e mo vedem se lo short pagherà.

Ultima modifica:
Ora il problema per quello che mi riguarda è capire da dove è partito il t-3, in quanto i segnali erano su entrambi i minimi :)

Tornato.
La tendenza del TS di breve ha svoltato al ribasso poco fa e quindi non si possono fare long.

Al momento per il long bisogna aspettare che arrivi il segnale dal TS di medio.

Out 210

Non mi sembra abbia una grande forza e bisogna vedere da dove è partito il ciclo t-3.
Se è partito ieri alle 12 circa, a 19130 potrebbe avere fatto il minimo, ma se il ciclo daily è partito alle 16 circa quello a 130 non può essere il minimo.
Io credo che il t-3 sia partito alle 16 di ieri e quindi si concluderà + avanti. Se così non fosse amen, mi sarò perso un trade.

Users who are viewing this thread

Back
Alto