La ciclica a modo mio

A livello daily, abbiamo rotto anche se di poco, il minimo della barra daily di ieri (19500) e quindi per me, se il tracy iniziato il 02/10 fosse ancora in corso, potrebbe essere partita la correzione di fine tracy e se dovessimo superare il max attuale a 725, sarebbe un segnale anche di una possibile ripartenza di un nuovo tracy.
Morale della favola, il sottoscritto mette per il momento, lo stop dello short a 670 a 735.

Per quello che riguarda la posizione ciclica, adesso rimane da capire se il tracy iniziato il 02/10 sia ancora in corso oppure abbia tronacato sul minimo del 06/10.
Se fosse ancora in corso, siamo al 9. gg dall'inizio del tracy e oggi deve fare il minimo. Per il mio controllo ciclico, anche un minimo domani mattina alla 1. hh mi metterebbe dei seri dubbi.
Per chi crede che il tracy sia ancora in corso avrei come segnale come oriaio di minimo del tracy la 5-6 hh (2 hh di tolleranza) e per il minimo del t+1 la 6-8 di oggi (6 hh di tolleranza).
Al momento non mi sembra che il calo in termini di prezzo, soddisfi i requisiti di entrambi i frames ciclici, ma con i cicli tutto è possibile, quindi vedete Voi.
Io al momento rimango short . Se raggiunge area 19255-275 prenderò in considerazione il reverse.

Ultima modifica:
Al momento tutti i TS hanno tendenza short.
Se il ribasso non è ancora finito come credo, ma naturalmente mi posso sbagliare, vedremo se anche quelli di lungo ci daranno un segnale short (... e soprattutto si spera corretto) :)

Se a 425 è finito il t-3 a livello di angoli di gann non avevo angoli di supporto.
Ho appena decantato le lodi degli angoli per la loro precisione e ... in men che non si dica, mi hanno smentito! :( :cool::)

Sul daily la tendenza è ancora saldamente positiva e quindi presumo che domani, se dovessimo calare ancora, l'indicatore segnalerà l'eccesso ribassista ed entrerà long. Il tutto seguendo le regole.

Ultima modifica:
Se il ciclo daily non si fosse ancora concluso, il prox segnale di minimo sul 15 mm sarebbe:

1-4 periodo sul 15 mm di domani mattina (2 barre solite di tolleranza). Con la vecchia tecnica per il minimo del ciclo giornaliero, il minimo si dovrebbe formare entro e non oltre la 1. hh di domani mattina, sempre su indice.

Al masimo 15 mm e poi deve ripartire il ciclo a 2 hh., sempre se non si è concluso a 430.
Vedem se sono nel giusto.

Sul minifib c'è il segnale long del TS a 425 (Intraday stretto, non è il segnale per max e minimo del t-3 per intenderci, che segue altri criteri)

Al masimo 15 mm e poi deve ripartire il ciclo a 2 hh., sempre se non si è concluso a 430.
Vedem se sono nel giusto.

Sul minifib c'è il segnale long del TS a 425 (Intraday stretto, non è il segnale per max e minimo del t-3 per intenderci, che segue altri criteri)

Tempo scaduto e quindi deve fare un po' di rialzo ... su belli :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto