La ciclica a modo mio

Bel rialzo, siamo a 100 punti dai massimi.
Ricordo che ieri c'erano entrambi i segnali di tempo per fine tracy e t+1 e quindi magari è finito il ribasso, per la serie ... tutto è possibile.

La tendenza del TS di breve ha fatto l'uncino rialzista e quindi o cala velocemente altrimenti la tendenza invertirà al rialzo.

Ma che strano, il Dax non ha seguito assolutamente questo movimento rialzista del fib, che è arrivato quasi a rompere il max della barra daily di ieri, mentre il Dax se ne è tenuto ben distante.
Boo vedem ...

short 665 e stop 690.

Per ora ha tatto il max sul 1. segnale che avevo per il t-3. Se rompe 690 si va molto + avanti come tempo per l'eventuale massimo sempre che i segnali fossero giusti.

short 665 e stop 690.

Per ora ha tatto il max sul 1. segnale che avevo per il t-3. Se rompe 690 si va molto + avanti come tempo per l'eventuale massimo sempre che i segnali fossero giusti.

ciao claude
dal punto di vista ciclico
ti segnalo che l'ultimo t-3 inv sul max delle 10.45
secondo me ovviamente è arrivato alla chiusura con una durata di 8,25h
(la sua massima estensione potrebbe arrivare fino alle 12.45 con durata di 10h)
Tracy-3 (T-3) = 6/10 hh ( mediamente 8hh ) detto anche giornaliero
quindi dovrebbe essere iniziata una fase calante per andare a chiudere
il t-3 dritto partito sul min delle 16.45 sul 15min che sta a 3,75h di durata per ora
accetto consigli perché tu sei molto più esperto di me in questo campo :)
buona giornata :)

Ti faccio per prima cosa una domanda e poi ti dico quello che penso del t-3 in base alle mie convinzioni e semplici osservazioni grafiche nel corso di 20 anni in cui ho approffondito gli studi sull' analisi ciclica (... a modo mio naturalmente).

La domanda verte sull'inverso, sul quale non ci ho mai capito un piffero.
Dici che al momento è arrivato alla conclusione con un durata di 8.25hh e può arrivare al massimo ad una durata di 10 hh.
Immagino che per calcolare il tempo, parti dal max del t+3 precedente, giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto