La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda il t-3 partito sul minimo di ieri ore 15 circa, sembra che si sia concluso alle ore 12 circa. Mi tengo in serbo un'ultima possibilità, nel caso non sia ancora concluso, in funzione di dove andremo a fare il max in corso.

I segnali di max e minimo del t-3 che ho dato sono risultati entrambi sbagliati e la cosa non è mai capitata da quando ho cominciato a fare analisi con questa tecnica.
C'è sempre una prima volta e quindi se le cose stanno realmente come ho scritto sopra, ne prenderò atto.

Tutto questo cosa comporta sulle analisi che ho scritto sul tracy e t+1?
Visto l'andamento dell'ultimo t-3, se le cose fossero realmente andate come ho scritto all'inizio, sul tracy non mi esprimo, non ho certezze.
Resta valida solo l'analisi sul t+1, poi se risulterà sbagliata pure questa, amen.

Ultima modifica:
Il TS di breve ha dato long questa mattina a 975 ma non è riuscito ad entrare perchè la chiusura è stata troppo alta rispetto alle regole ed il prezzo non è tornato più indietro.

A scanso di equivoci, io ho fiducia nei miei segnali, ma non sono legge e ogni tanto sbagliano e quindi ieri potrebbe benissimo essersi concluso il tracy ed anche il t+1.
Se lunedì il max della barra daily di oggi verrà rotto al rialzo, è molto probabile che sia l'ipotesi giusta.

Le due tendenze sul daily, quella veloce e quella lenta sono ancora saldamente long e hanno solo rallentato la salita.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto