La ciclica a modo mio

A livello di segnali sul 15 mm per il max del t-3 in corso avevo:

1-2 periodo
8-10 periodo

Questi per me erano i più probabili, incrociando il tutto con l'altra tecnica.

La tendenza sul TS di breve è tornata long.
Ovviamente come ieri è soggettivo chiudere e portare a casa oppure tenere per eventuali cali maggiori di quelli attuali.
Ieri lo short a 18170 avrebbe fruttato oltre 300 punti abbondanti.
Sarà la stessa cosa anche oggi?

Sempre long da 18790 e stop in pari.
Come ho già scritto ieri per me c'erano tutte le condizioni per fine tracy e quindi tengo e spero che salga ancora.

Stavolta ripartono.
Avevo come primo supporto 17485-560 e mi eri messo 10 punti sopra 56o e si sono fermati a 580 :mad:
Ma l'immaginavo, prova qui, prova la e poi ripartone e te stai a guardare. Vuoi per un motvo o per un'altro capita spesso, almeno a me.:)

ciao Claude,

tempo-prezzo e divergenza.... sia chiaro non è una scienza esatta però qualche elemento c'è ;)
1603979891191.png

ciao Claude,

tempo-prezzo e divergenza.... sia chiaro non è una scienza esatta però qualche elemento c'è ;)
Vedi l'allegato 579791

Cia, se sei entrato sono contento per te :) .Io purtroppo per sto giro sto ... in panchina.
Ci puoi credere oppure no, ma i miei segnali per il minimo del tracy mi davano come ultima possibilità 7-8 hh di oggi e 2 hh di tolleranza. Per il prezzo ho già scritto e non ci voglio + pensare.
Solo una domanda, visto che mi ero dimenticato di chiedertelo. Visto che è da un pezzo che perseguivi l'ipotesi di chiusuta semestrale, dove fai partire l'ultimo t+3 ?
Immagino dal minimo del 03/08 o sbaglio? IN questo caso dal minimo di marzo avremmo fatto secondo te un minimo a 3 temp, giusto?

si dal minimo del 3/8, se si rivelerà giusto è comunque stato un ciclo molto "sporco" un 3 tempi con durate diverse e raccordi qua e la, nel battleplan i gialli sarebbero 3 T+3 di ugual durata ( si possono impostare solo così) e come vedi non fitta molto bene.
Come ho scritto di la sai che ci sono altre ipotesi in campo ma prima aspettiamo di vedere con questo tracy cosa succede.

1603981604829.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto