La ciclica a modo mio

Graficamente non sembra che il t-3 si sia concluso, ma non escluderei che alle ore 13.45 o alle 15.30 si sia concluso il t-3.
A livello di durata massima del t-3 ci sarebbe ancora del tempo per concluderlo domani mattina, ma potrebberlo già averlo concluso, quindi meglio attendere conferme.
 
IL TS daily è short da 19215.

Probabilmente sul daily varrebbe la pena di aspettare ancora per lo short e quindi valuterò in corso d'opera.


Quando ho scritto questo, avevo preso in considerazione che a Wall potesse ripartire il tracy, ma mentre da noi eravamo nel 2. ciclo t-3 loro sono solo nel 1. t-3 e quindi possono spingere al rialzo sia oggi che anche domani.
Era meglio essere prudenti, ma onestamente, pensavo di rivedere i miei prezzi e chiudere, ma quando ciò è avvenuto non ero davanti al video. Amen.
 
Rialzo importante di oltre 1000 punti.
Sta facendo t-3 rialzisti e nel caso faccia anche un t-1 rialzista (... e a questo punto è molto probabile), sul minimo del 30/10 si sarebbe concluso anche un t+1 (... in quanto avrebbe interrotto le sequenze negative sui t-1) e quasi sicuramente il 2. t+1 dal minimo del 25/09. Si prefigura quindi anche la chiusura di un t+2 sul minimo del 25/09.
L'ipotesi che sul minimo del 30/10 si sia concluso un t+3 e un ciclo semestrale, prende sempre + corpo. Perchè dico questo? Se analizziamo il rialzo dal 25/09, per fare gli oltre 1000 punti di rialzo che ha fatto ora, ci ha messo circa 9 gg e 2 gg dopo abbiamo anche fatto il massimo del mensile. Il rialzo in atto quindi, per la velocità e l'ampiezza, sembra + quello della partenza di un t+3.
Semplici considerazioni e vedremo poi dal comportamento del mercato se saranno quelle giuste. Se andrà così, onore al merito a chi aveva previsto da tempo questo andamento.
 
Ultima modifica:
Il TS orario è short da 18155.


IL TS orario ha mediato lo short a 19525 alla chiusura della barra oraria.
Al momento lo short è una ciofeka e quindi se andrà in difficoltà anche questa volta come sembra, non posterò + il TS sul 60 mm e lo seguirò autonomamente per capire meglio i pregi e difetti e valutare con + dati, come procedere con l'operatività.
 
Ultima modifica:
Le tendenze dei TS sono:

TS di breve short
TS di medio long
TS di lungo flat
TS daily short, ma la tendenza veloce ha fatto l'uncino e quindi si prefigura a breve un cambio di tendenza.
 
IL 2. ciclo t-3 dal minimo del 29/10 stante ai segnali sul 15 mm, si sarebbe concluso sul minimo delle ore 15.30 del 02/11.
Naturalmente nessuna certezza, in quanto graficamente sul 60 mm il calo non è chiaramente visibile e quindi il dubbio rimane.

Se la posizione del t-3 fosse corretta, sull'indice, oggi ci troveremmo nel 2. ciclo a 2 hh. In genere il max del t-3 lo fanno nel 3. ciclo a 2 hh.
Si vedrà.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto