La ciclica a modo mio

Per querllo che riguarda i TS le tendenze al momento sono:

TS di breve ha tendenza short (... ma non è ancora arrivato il segnale di vendita)
TS di medio ha le tendenza short.
TS di lungo hanno la tendenza indecifrabile (... appiattimento)
TS dialy long

Stamattina il TS sul 60 mm è entrato long a 21405 (... e per inciso stamattina avrebbe chiuso perfettamente il segnale short da 20420, quindi in pratica non rimettendoci).
Mo vediamo che combina.

Ultima modifica:
IL TS a 60 mm è sempre long da 21405.
IL segnale di chiusura non è ancora arrivato.
Se si fosse dato retta all'altro indicatore avrebbe chiuso a 21635.
E' una cosa che dovrò considerare. Appena ho un po' di tempo verificherò anche questa possibilità nello storico.

Sul fib, quello che è successo dopo la chiusura non conta nulla, bisogna aspettare l'indice e quindi il t-3 che sembrava concluso ieri sera potrebbe essere ancora in corso.
I segnali sul 15 mm per il minimo sono:

1 periodo
5-7 periodo
13-14 periodo

La tendenza sul TS di breve è long ma sta svoltando "velocemente" al ribasso.
Il TS ha dato un segnale long sul minimo a 475, ma la chiusura è stata troppo alta e non è entrato e quindi se ritorna sul minimo è long, ovviamente finchè la tendenza non invertirà.

Anche oggi devo uscire e quindi non ci sarò e quindi non potrò aggiornare.

Stamattina sembrava crollasse tutto ed invece ... nuovo massimo. Va be, ormai non è una novità e quindi apparantemente sembra tutto normale. Booo ...

Per quello che riguarda i TS, ci tengo solo a sottolineare che negli ultimi giorni sono stati spettacolari.
Nessuno (.. a parte qualche like dei soliti 2-3 utenti affezionati) fa mai un minimo apprezzamento sull'operatività almeno sul TS di breve che sta marciando a ritmi, che mai mi sarei potuto aspettare.
Dal 05/10 il TS di breve a ieri ha portato a casa 4895! :rolleyes: :)

IL TS a 60 mm è ancora long da 21405 e non è arrivato il segnale di chiusura.
Per me, vista anche la posizione ciclica del tracy, ci si potrebbe già accontentare.
Ricordo cmq che ho sempre scritto che raggiunti i 400-500 punti di gain, segnale o non segnale si possono tranquillamente portare a casa. Vediamo se ci arriverà.

Ultima modifica:
Probabile sia iniziato un nuovo t-3. La barra oraria è stata rotta al rialzo.
Il calo è stato limitato e il TSdi breve non ha dato segnale long.

Visto che siamo al 6. gg dall'inizio del tracy, credo che convenga dare un occhio ai segnali orari per la conclusione del T.
Il segnale orario + probabile, incrociando le 2 tecniche è:

6-8 hh del 24/11 (solita tolelranza)

Ultima modifica:
Per querllo che riguarda i TS le tendenze al momento sono:

TS di breve ha tendenza short (... ma non è ancora arrivato il segnale di vendita)
TS di medio ha le tendenza short.
TS di lungo hanno la tendenza indecifrabile (... appiattimento)
TS dialy long

Stamattina il TS sul 60 mm è entrato long a 21405 (... e per inciso stamattina avrebbe chiuso perfettamente il segnale short da 20420, quindi in pratica non rimettendoci).
Mo vediamo che combina.

IL TS a 60 mm ha chiuso il long a 21905.

Per quello che riguarda il minimo del primo t-1, avrei per la 1-2 hh di oggi (1 hh di tolleranza) l'ultimo segnale orario per la formazione del minimo.

Per quello che riguarda l'analisi discrezionale, il 19/11 avevo scritto che il minimo della 1. hh poteva essere il minimo del 1. t-1 e credo che sia andata proprio cosi.

Per i max come siamo messi?
Dico subito che l'analisi sui max in questo caso non è semplice, in quanto non sono sicuro dello svolgimento del tracy di riferimento del passato da cui ho fatto partire gli angoli.
Ci sarebbe anche questa possibilità e questi erano i segnali:

ore 9-10 del 18/11
2-4 hh di oggi
5-8 hh del 20/11 (2 hh di tolleranza sui segnali)

Se fossero giusti i segnali orari per il max del tracy in corso stamattina alla 1. hh scadeva la tolleranza e quindi se il segnale fosse giusto, il max a 21995 non deve essere superato.

Visto che siamo al 6. gg dall'inizio del tracy, credo che convenga dare un occhio ai segnali orari per la conclusione del T.
Il segnale orario + probabile, incrociando le 2 tecniche è:

6-8 hh del 24/11 (solita tolelranza)

E mo, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per vedere dove si formerà il minimo del tracy in corso.

Questi erano e sono i segnali orari per i minimi e max delle mie tecniche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto