Il 22135 del 28/12 per me regge tutto.
Se lo rompiamo il tracy gira negativo. Ho parlato di tracy e non di t+1, in quanto su questo ciclo non ho ancora il segnale di massimo.
Come max del tracy avevo anche un segnale orario sul max di stamattina e quindi potrebbe anche starci.
Cmq vedem ... tutto sto appiattimento non aiuta a riconoscere i cicli intra, dai quali si può sempre ricavare informazioni preziose sull'andamento a breve del mercato.
Mi sa che c'è qualo che non va.
Ieri avevo scritto che alla rottura di 22135 il tracy sarebbe andato al ribasso.
La cosa è avvenuta ma siamo ritornati in su ed ora mi sembra possa partire un nuovo t-3, mentre se avevo riconosciuto il minimo del 1. t-1 il t-3 partito dal minimo di ieri doveva essere ribassita.
Perchè ho scritto che il 135 reggeva tutto? Per il semplice motivo che i miei segnali orari mi davano il minimo all'incirca a quell'orario e non mi ritrovavo con i segnali orari sul minimo delle 16 (.. era oltre 1 hh la solita tolleranza).
Contando le ore, il minimo delle ore 16 di ieri è stato fatto esattamente alla 40. hh e quindi poteva essere ancora il minimo del 1. t-1, oltre non lo avrei preso in considerazione e quindi se il minimo del 1. t-1 fosse quello di ieri alle ore 16, non aveva nessun vincolo negativo nel breve e poteva continuare a salire.
Tutto sto ambaradan per dire che i miei segnali potrebbero avere cannato, però attenzione, perchè
nel caso i miei segnali orari fossero stati giusti, sul minimo di ieri alle ore 16 potrebbe essersi concluso un tracy, nel caso salissimo e andiamo a rompere anche il 22295. Insomma purtroppo le cose si complicano un po'.
Se salissimo ed andiamo a fare un nuovo max entro oggi o al massimo il 04/01/21 alla 1. hh avrei anche un segnale di max del tracy e t+1 e quindi potremmo essere in un punto importante.
Altro non so.