tf62
Forumer attivo
I set-up non li seguo praticamente da subito dopo che mi li hanno spiegati, proprio per il motivo che non mi hanno mai dato chiarezza. Ma questo è un mio modo di pensare e non ho mai scritto che seguo i set-up, questo lo hai interpretato tu ancora una volta non correttamente.
Sarò limitato ma costa così poco mettere riferimenti di prezzo sui vari set up, anche perchè a volte li metti (poche volte) e quindi non vedo cosa ti costerebbe metterli sempre. Ci sono giorni che fra minimo e massimo ci sono escursioni di prezzo anche di 400-500 punti e capisci bene che l'entrata ha la sua importanza, visto che quando poi fai i conti di quanto hanno reso i set-up metti sempre riferimenti di prezzi dei minimi o massimi battuti dal mercato.
Hai capito perfettamente dove sta il problema, fai solo finta di non capirlo. Ma so già che non lo farai mai.
Ti assicuro che non provo proprio invidia per il tuo metodo. Come potrei provare invidia su un metodo che non conosco e di cui non condivido molte cose! Assurdo.
Quello su cui ti do ragione, è che seguiamo una maniera di fare analisi ciclica differente. Tutto li, e i miei limiti li riconosco, tranqui.
Studiati i double in the same bar e capirai i min-max in una barra di setup,se ne hai voglia,l'invidia non è sul metodo è un problema di like ricorda che non stiamo su instagram ,ti rispondo sui prezzi quindi tu vorresti setup -prezzi-magari vengo a casa tua a inserirti l'ordine ovviamente tranquillo a spese mie,un servizio del genere dovresti sapere che nemmeno chi ti vende i corsi a 6.000-7000 euro te lo eroga .
Senza contare che dovresti sapere visto che fai trading da un quarto di secolo che nessun metodo ne il mio ne il tuo,ne di nessun altro funziona al 100%.