La ciclica a modo mio (9 lettori)

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Confesso che ho tentato, una ventina di anni fa o giù di lì, di capire l'analisi ciclica proprio prendendo spunto dalle discussioni che leggevo su Investireoggi: non ce l'ho fatta. Mi rimane qualche libro del semprebenericordare mitico Ing. Migliorino la cui dipartita, da me scoperta solo recentemente, mi ha rattristato non poco, un personaggio che ha fatto parte della mia giovinezza.
 

stachus

Forumer attivo
Ahhh so quasi 10 giorni che non ci allieti con le tue fregnacce.. Te sei arreso? Meno male il mondo era in attesa... :)

Che ci vuoi fare, se la canta e se la suona, ce ne sono parecchie di gente così, per quanto mi riguarda un giorno ho cercato di fargli capire che i cicli non sono a scadenza fissa come le cambiali......è un' enorme sciocchezza fare riferimento a precise date, mi si arricciono i baffi quando per errore capìto da queste parti, più per noia in verità, e leggo cose come quelle che tu chiami fregnacce, di contro si pretende la zuppa pronta, buena suerte.
 

Runner

Forumer attivo
Credo che le critiche gratuite che state facendo solo per il gusto di farle non servino proprio ad un caxxo.
Se non siete concordi con il suo pensiero basta non leggere. Dimostrate così solo la vostra limitazione mentale.......
Una persona che ci mette la faccia tutti i giorni e che condivide gratuitamente il proprio metodo è da apprezzare. .....
Vorrei proprio vedere queste grandi analisi di questi illustri signori che si permettono addirittura di criticare....
Ma credo che non siate in grado di partorire un analisi decente in forma autonoma
 

McEnroe

Nuovo forumer
Che ci vuoi fare, se la canta e se la suona, ce ne sono parecchie di gente così, per quanto mi riguarda un giorno ho cercato di fargli capire che i cicli non sono a scadenza fissa come le cambiali......è un' enorme sciocchezza fare riferimento a precise date, mi si arricciono i baffi quando per errore capìto da queste parti, più per noia in verità, e leggo cose come quelle che tu chiami fregnacce, di contro si pretende la zuppa pronta, buena suerte.
Tu a me non hai mai spiegato proprio nulla... Non ho niente da imparare da te... Uno può anche condividere le sue idee ma se non azzecca una previsione dal 2011..forse è meglio che cambi metodo o che si ritiri a vita privata. Postate ingressi e uscite e mettere i soldi veri sul tavolo non le chiacchiere...
 

Runner

Forumer attivo
Tu a me non hai mai spiegato proprio nulla... Non ho niente da imparare da te... Uno può anche condividere le sue idee ma se non azzecca una previsione dal 2011..forse è meglio che cambi metodo o che si ritiri a vita privata. Postate ingressi e uscite e mettere i soldi veri sul tavolo non le chiacchiere...
Non mi sembra proprio che lei posti entrate ed uscite, l'unica cosa che posta sono caxxte , e fuffa generica della peggior specie, siamo al livello del: se non sale Forse scende, o FORSE LATERALIZZA
 

claude19

Forumer storico
FINALMENTE!!! ;) Tf di riferimento siamo sul daily??? :accordo:

Il Tf di riferimento è il Week (25075).
Ci sarebbe anche un segnale short su un TS daily da 25085. Non l'ho scritto perchè non sono sempre davanti al video e quindi diversi segnali si perderanno.
Cmq giusti o sbagliati, questi due TS fanno 3-4 operazioni all'anno e quindi a mio modesto avviso sono da seguire e bonanotte.
 

Greespan

Nuovo forumer
Il Tf di riferimento è il Week (25075).
Ci sarebbe anche un segnale short su un TS daily da 25085. Non l'ho scritto perchè non sono sempre davanti al video e quindi diversi segnali si perderanno.
Cmq giusti o sbagliati, questi due TS fanno 3-4 operazioni all'anno e quindi a mio modesto avviso sono da seguire e bonanotte.
Da 25075? Forse 27 intendevi. E che stp metteresti? Parliamo di fib o di indice?
 

Users who are viewing this thread

Alto