La ciclica a modo mio

In genere anche in un ciclo ribassista due cicli daily al rialzo li dovrebbe fare e quindi vediamo dmani dove si troverà il fib.

Secondo la mia analisi siamo già nel 2. ciclo daily dal minimo del 25/01.
Il primo segnale orario per il max del tracy è per la:

8-9 hh del 26/01
1. hh del 27/01 (2 hh di tolleranza)

La prima resistenza con gli anfoli si trova a 26670.
Vediamo che combinano domani.

Secondo la mia analisi siamo già nel 2. ciclo daily dal minimo del 25/01.
Il primo segnale orario per il max del tracy è per la:

8-9 hh del 26/01
1. hh del 27/01 (2 hh di tolleranza)

La prima resistenza con gli anfoli si trova a 26670.
Vediamo che combinano domani.

Il Max del tracy è stato fatto ieri a 26780?
Il segnale c'era ed è anche calato in maniera consistente, ma potrebbe salire ancora e superare il max di ieri.
Per ora, posso dire che il secondo ciclo giornaliero è stato più basso del primo, creando così un vincolo ribassista sul quarto ciclo t-3, che dovrà essere + basso del terzo t-3.
Il prossimo segnale di max del tracy sarebbe per la 6-8 hh del 27/01 (2 hh di tolleranza).

E con il t+1 come siamo messi?
Assodato che il 10/01 si era concluso un t+1 (... non segnalato dalla tecnica), il primo segnale per il minimo era per il 24-25/01.
Supponendo che questo sia il minimo del t+1 partito il 10/01 il primo segnale di max del t+1 l'avrei per:

8-9 hh del 27/01
1 hh del 28/01 (6-7 hh di tolleranza)

Come resistenze daily per oggi avrei 26885-26915

Un passo alla volta, anche perchè a mio modo di vedere non ho ancora certezze che sia partito il t+1 sul minimo del 24-25/01.
E' molto probabile ma era solo il primo segnale.

Il Max del tracy è stato fatto ieri a 26780?
Il segnale c'era ed è anche calato in maniera consistente, ma potrebbe salire ancora e superare il max di ieri.
Per ora, posso dire che il secondo ciclo giornaliero è stato più basso del primo, creando così un vincolo ribassista sul quarto ciclo t-3, che dovrà essere + basso del terzo t-3.
Il prossimo segnale di max del tracy sarebbe per la 6-8 hh del 27/01 (2 hh di tolleranza).

E con il t+1 come siamo messi?
Assodato che il 10/01 si era concluso un t+1 (... non segnalato dalla tecnica), il primo segnale per il minimo era per il 24-25/01.
Supponendo che questo sia il minimo del t+1 partito il 10/01 il primo segnale di max del t+1 l'avrei per:

8-9 hh del 27/01
1 hh del 28/01 (6-7 hh di tolleranza)

Come resistenze daily per oggi avrei 26885-26915

Un passo alla volta, anche perchè a mio modo di vedere non ho ancora certezze che sia partito il t+1 sul minimo del 24-25/01.
E' molto probabile ma era solo il primo segnale.
Il max del Tracy ieri? Forse è partito ieri.... Vedo tanta confusione ed entropia. T+1 si è chiuso casomai e con un minimo che massimo deve fare?

Il massimo del Tracy ieri convinto tu... Aspettiamo la chiusura allora... Intanto da 25800 abbiamo fatto circa 1000 punti non mi pare compatibile con la chiusura di un tracy

Guarda Entropia, non voglio perdermi in discussioni inutili e non ho la pretesa di avere ragione, ma faccio anche fatica anche a seguire i tuoi ragionamenti e quindi non ho interesse a prolungare la discussione!

Se il rialzo dovesse continuare il prossimo segnale di max del tracy l'avrei per la:

8-9 hh del 28/01
1. hh del 31/01

Ieri guardavo il grafico daily del TS e più precisamente gli indicatori che mi segnalano eccesso e che molto spesso coincidono con i minimi e massimi del t+3,e a quel punto ho fatto un ragionamento.
Visto che sul minimo del 24/01 praticamente tutti gl'indicatori erano nella zona di eccesso, vuoi vedere che abbiamo anche concluso il t+3 troncando il tutto sul minimo del primo mensile?
Non ho nessun fondamento per potere dire ora che siamo di fronte ad un troncamento, ma personalmente ne terrò conto.
Gl'indicatori ciclici del t+2 e t+3 sono entrambi al ribasso ed anche questo rialzo di quasi 1500 punti, non li ha smossi di una virgola ... vedremo nei prossimi giorni come si comporteranno

I segnali orari per il minimo del 1. t-1 sono:

3-5 hh del 28/01
9 hh del 28/01
1-2 hh del 31/01
7-8 hh del 31/01 (1 hh di tolleranza)

Stante ai segnali per il minimo del t-3 dovremmo essere nel 3. ciclo daily.
Ricordo, sempre se ho riconosciuto l'andamento esatto dei t-3 precedenti, che abbiamo un vincolo sul 4. t-3 che dovrà essere + basso del minim,o che stiamo facendo.

Se il rialzo dovesse continuare il prossimo segnale di max del tracy l'avrei per la:

8-9 hh del 28/01
1. hh del 31/01

Ieri guardavo il grafico daily del TS e più precisamente gli indicatori che mi segnalano eccesso e che molto spesso coincidono con i minimi e massimi del t+3,e a quel punto ho fatto un ragionamento.
Visto che sul minimo del 24/01 praticamente tutti gl'indicatori erano nella zona di eccesso, vuoi vedere che abbiamo anche concluso il t+3 troncando il tutto sul minimo del primo mensile?
Non ho nessun fondamento per potere dire ora che siamo di fronte ad un troncamento, ma personalmente ne terrò conto.
Gl'indicatori ciclici del t+2 e t+3 sono entrambi al ribasso ed anche questo rialzo di quasi 1500 punti, non li ha smossi di una virgola ... vedremo nei prossimi giorni come si comporteranno

penso che sia possibile (come scrivi, non ancora certo)

al momento io ho solo un segnale certo: è partito un nuovo T+1,. Per cui o è un nuovo mensile o comunque la fine del T+3. Ma ci sta che invece sia già finito il T+3 e quello che vediamo sia l'inizio di quello nuovo. Questo per l'europa. In america siamo ancora nella oscillazione precedente

Users who are viewing this thread

Back
Alto