Se facciamo un minimo di t+3 regolare il minimo del 24-25/01 è solo il minimo del primo ciclo mensile (t+2).
In precedenza avevo scritto che per quello che riguarda gl'indicatori, sul minimo del 25/01 avevano dato eccesso e generalmente questo avviene solo alla fine del t+3 e quindi non posso escludere che il 25/01 si sia concluso anche un t+3, in questo caso troncando il ciclo sul minimo del primo mensile.
Il minimo del 07/02 al momento non lo considero il minimo del t+3 in quanto dove si chiude un t+3 ci deve anche essere giocoforza la chiusura di un t+1. Non avevo supporti di prezzo a livello week e quindi credo che il t+3, fino a prova contraria sia ancora in corso.
Guardando il Dax e il Dow Jonesi il minimo del 24/01 ha rotto il minimo di partenza del t+3 (30/11 per il dax e 01/12 per il Dow) e se fa ciclo regolare deve fare un minimo + basso rispetto al minimo del 25/01, quindi su questi due mercati il t+3 è ancora in corso.
Naturalmente se questi due mercati faranno un ciclo regolare e non abbiano troncato il t+3 sul minimo del primo mensile, come del resto ho già spiegato anche per il fib.
Le prime date che ho messo per la fine del t+3, danno l'indicazione temporale di dove + o - si dovrebbe concludere il t+3, ma perchè si chiuda un t+3 servono altre conferme che per ora, soprattutto per Dax e Dow non sono arivate.
Altro non so.