La ciclica a modo mio

C'è una bella divergenza in atto sul fib daily e nel recente passato ha dato buone indicazioni.
Io ne terrei conto.

Allegati

• Divergenze.png
    Divergenze.png
    147,1 KB · Visite: 110
Tornato.
IL TS azzurro è short da 25410 e stop pari.
Come operatività attendo il segnale di eccesso, ma in ogni caso 300-400 punti se si riescono a portare a casa "non fanno schifo". Vedi operatività del 24/01 con short a 25295 e chiuso in pari, ma 500 punti di gain li avrebbe dati.
Va be valutiamo un po' alla volta e poi si decide come procedere.

Tornato.
Come operatività attendo il segnale di eccesso, ma in ogni caso 300-400 punti se si riescono a portare a casa "non fanno schifo". Vedi operatività del 24/01 con short a 25295 e chiuso in pari, ma 500 punti di gain li avrebbe dati.
che TF stai tradando?

Tornato.

Out in pari e amen.
Ho aggiunto un'indicatore + veloce e avrebbe dato l'uscita da questo trade come quello del 24/01, in pratica sui minimi dei rispettivi cicli daily.
Se la volatilità è elevata come ora forse ha un senso un'indicatore + veloce, altrimenti non lo prenderei in considerazione. Come statistiche ho messo chiusura in pari.
In ogni caso, visto che si è chiuso il mese di febbraio i risultati dell'operatività dal 14/12 sono questi:

Dicembre + 1345
Gennaio + 4915
Febbraio + 3110

La volatilità elevata e se ti trovi operativamente parlando nella direzione giusta della tendenza, amplifica naturalmente anche i risultati, che in condizioni normali immagino non saranno ripetibili.
In ogni caso la semplicità del TS la considero un pregio e al momento non cambio nulla.

Out in pari e amen.
Ho aggiunto un'indicatore + veloce e avrebbe dato l'uscita da questo trade come quello del 24/01, in pratica sui minimi dei rispettivi cicli daily.
Se la volatilità è elevata come ora forse ha un senso un'indicatore + veloce, altrimenti non lo prenderei in considerazione. Come statistiche ho messo chiusura in pari.
In ogni caso, visto che si è chiuso il mese di febbraio i risultati dell'operatività dal 14/12 sono questi:

Dicembre + 1345
Gennaio + 4915
Febbraio + 3110

La volatilità elevata e se ti trovi operativamente parlando nella direzione giusta della tendenza, amplifica naturalmente anche i risultati, che in condizioni normali immagino non saranno ripetibili.
In ogni caso la semplicità del TS la considero un pregio e al momento non cambio nulla.
Ottima decisione visti i risultati. Complimenti :)

Ottima decisione visti i risultati. Complimenti :)

Ti ringrazio, ma al momento non c'è uno storico sufficente per poter fare ragionamenti più concreti.
In ogni caso Dany, in questo TS uso due indicatori e purtroppo uno è quello di cui tu sei sprovvista.
Nel caso riesci a trovarlo, sai dove trovarmi.

Byee

Stamattina il TS non è entrato short per una manciata di punti e vedendo l'andamento del mercato è stato veramente un peccato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto