La ciclica a modo mio

In merito al max del t+1, l'ultimo segnale per la mia analisi oraria scadeva oggi alla 3. hh (... già compreso di tolleranze) e quindi o comincia a calare per trovare il minimo del t+1, altrimenti analisi cannata!
Direi che al momento anche le resistenze che avevo scritto hanno funzionato e quindi ... non ci resta che attendere gli eventi :cool: .
Dico anche che in merito al tracy in corso, non vorrei che questo fosse iniziato il 18/03 e saremmo quindi solo al terzo giorno dall'inizio del tracy.
In ogni caso adesso sugli eventuali short, lo stop andrebbe messo sopra il max di oggi a 24120.

Ultima modifica:
In merito ai TS l'unico che poco fa ha dato un segnale long è quello sul 60 mm che è long da 23860 e personalmente metterei uno stop a 23825. Secondo la regola non si potrebbe mettere ancora lo stop e se entrerà lo stop secondo le regole, andrà sulle statistiche

Le tendenze sui vari TS sono:

TS sul t-3 è short
TS sul 30 mm è long
TS a 120 mm è long

Ultima modifica:
Inutile dire che ora tutte le tendenze dei TS sono passate in negativo o flat.

Sul daily invece, sia il ciclo mensile che il trimestrale sono long.
Al momento ci sarebbe un segnale di eccesso sul daily per un segnale long da confermare in chiusura, ma il cambio di contratto mi sono reso conto che incide troppo in % sul calo e sull'eccesso dell'indicatore e quindi il segnale rischia di essere falsato e non lo prendo.

Grazie a tutti per i like e in particolare a Pitone 1980 in quanto è stato l'unico ad evidenziare con un like che l'analisi oraria e di prezzo sul ciclo quindicinale rischia di essere corretta.
Io cerco sempre di corredare le mie analisi sia con il fattore tempo che prezzo, perchè sono entrambe fondamentali per una buona riuscita dell'operatività, soprattutto perchè se si è abbastanza precisi il fattore stress diminuisce e di parecchio. A volte ci riesco e a volte no, ma basta non riconoscere un ciclo passato e il tutto non funzionerebbe sia come tempo che come prezzo. Non è semplice, credetemi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto