Ho smanettato un po' sul ganntrader per vedere dove avevo sbagliato e come era probabile, non avevo preso i punti corretti sia per quello che rigurada i minimi del tracy e cosa ancora più grave anche anche sul minimo del precedente t+1. La faccio breve, anche perchè ormai i buoi sono ... scappati e quindi avrebbe poco senso spiegare, recriminare.
Per quello che riguarda il t+1, dal minimo del 07/03 il primo t+1 dovrebbe essersi concluso sul minimo del 23/03 e non su quello del 18/03 come avevo scritto in un primo momento.
Partendo dal minimo del 23/03 c'era il segnale orario per il minimo del t+1 sul minimo del 06/04? C'era, era il primo segnale orario e quindi non è detto che sia il minimo "buono", ma in ogni caso bisognerà tenerne conto.
Anche a livello di prezzo i supporti erano a 23575 e 23685, quindi anche i prezzi si avvinivano al minimo del 06/04.
Sui tracy, la composizione di questi dal minimo del 07/03, dovrebbe essre questa:
15/03 minimo del T
23/03
04/04
Se ho riconosciuto correttamente i tracy, il minimo del 06/04 dovrebbe essere il minimo del primo t-1, ma nulla vieta che possa avere troncato e questo l'impareremo solo in seguito.
Adesso dovrò dedicare del tempo per trovare una tendenza "credibile" soprattutto in ottica d'investimenti per quello che riguarda i cicli biennali e triennali da abbinare ai segnali di max e minimo con le mie tecniche. Mi è venuta questa idea.