Indubbiamente l'entrata non è stata "felice"! Era meglio aspettare la chiusura ... ma vai a sapere che gli americani crollassero in questa maniera.

In ogni caso da un punto di vista ciclico, se siamo ancora sul tracy iniziato il 09/05 e continuando a mediare nel caso calasse ancora, io credo che se ne uscirà con profitto.
C'è però anche un'altra ipotesi ciclica di breve che devo tenere in conto (... soprattutto per il calo di Wall) ovverosia se il tracy è iniziato il 12/05 oggi saremmo solo al 5. gg dall'inizio del tracy e quindi avrebbe la possibilità di calare ancora per diversi giorni e quindi ... hai voglia a mediare. Valuterò che fare ... se me ne daranno la possibilità.
Per la posizione ciclica sul t+3 avevo scritto che consideravo partito un nuovo t+3, in quanto l'indice aveva rotto il max del 05/05 di 40-50 punti (investing) sufficienti per confermare la rottura, ma oggi ho controllato i miei dati e mi darebbe superato il precedente livello solo di 12 punti. Considerando che il fib non ha superato il max precedente, mi sembra eccessivo arrivare a queste conclusioni per una rottura che dovrei ritenere valida per soli 5 punti (... 5 punti sarebbero tolleranza). Insomma ci andrei molto cauto.