La ciclica a modo mio

Visto il rialzo odierno, ben al di spora del valore della resistenza data, credo che il primo t+1 facente parte del t+3 nato il 23/06 si sia concluso il 04/07.
Sarebbe durato solo 9 gg e capisco che sono veramente pochi, ma ogni tanto in passato è già capitato.
In ogni caso i segnali orari hanno segnalato correttamente sia il max che il minimo del t+1.
Ovviamente posso sbagliare, ma al momento la vedo così.

Sul minimo del 07/04 si è chiuso almeno un t-1 del tracy nato il 01/07.
Adesso bisogna vedere se il rimbalzo in atto faccia ancora parte del tracy nato il 01/07, oppure il tracy abbia troncato sul minimo del 07/04.
E con il t+1 come siamo messi?
Nel caso salisse l'ultimo segnale orario per il max di questo ciclo l'avrei per la 4-7 hh del 09/07 (7 hh di tolleranza) e come resistenza daily , avrei 40420-455.
Monitoriamo il mercato in questi due giorni e vediamo che combineranno.

Questa discesa m'induce a prendere in considerazione che questo segnale orario possa essere giusto per il max del t+1 iniziato il 23/06. Naturalmente a prescindere dal prezzo.
Insomma al momento direi che conviene seguire anche questa ipotesi come max del t+1
Il prossimo segnale orario per il minimo del t+1 lo avrei per:

5-7 hh del 11/07 (solita tolleranza)

Onestamente non me l'aspettavo un ribasso simile, in ogni caso se siamo in chiusura del t+1 siamo più o meno arrivati sul segnale orario che avevo scritto ieri. Sarà finito il ribasso? Non lo so e lo scopriremo solo dopo.
Sul daily le resistenze per oggi sono:

59950-40055
39815-900

Se invece dal minimo del 04/07 è iniziato un nuovo tracy, siamo solo al quinto giorno di svolgimento dall'inizio del T e quindi potrebbe essere presto per il minimo.
Si vedrà.

Questa discesa m'induce a prendere in considerazione che questo segnale orario possa essere giusto per il max del t+1 iniziato il 23/06. Naturalmente a prescindere dal prezzo.
Insomma al momento direi che conviene seguire anche questa ipotesi come max del t+1
Il prossimo segnale orario per il minimo del t+1 lo avrei per:

5-7 hh del 11/07 (solita tolleranza)

Il minimo è stato fatto oggi alla prima hh e quindi entro la tolleranza.

Supporti daily:

39565-655
39045-100-215

Anche il supporto daily di prezzo ha dato valide indicazioni.

Per quello che riguarda i cicli t-3 partendo dal minimo del 14/07 alle ore 9, l'indice oggi ha rotto il minimo delle ore 15.45, cosa che non mi aspettavo e quindi non riesco a decifrarli.

Al momento siamo deboli, non c'è che dire!
Provo di fare il punto della situazione dal medio periodo fino al t+1.
Il t+3 è iniziato il 23/06 e finchè regge quel minimo il trend è rialzista.
Per quello che riguarda il primo t+1 del nuovo t+3, potrebbe essersi concluso sia sul minimo del 04/07 oppure sul minimo del 14/07.
L'ultimo segnale orario per il minimo del t+1 lo avrei per domani alla 1-3 hh (7 hh di tolleranza).
Dalla durata di questo t+1 forse capiremo meglio l'esatto andamento ciclico del t+1 ma al momento non saprei quale minimo scegliere.
Buona continuazione, io stacco per un po'.

Come siamo messi ciclicamente sul ciclo t+3?

I segnali daily per il max del t+3 sono questi:

21-23/07
04-06/08
14-18/08
01-03/09
23-25/09 (3 gg di tolleranza sui segnali)

E questi sono i segnali daily per il max del primo t+2:

23-25/07
30/07-01/08
08-12/08 (1 gg di tolleranza sui segnali)

Potremmo avere fatto il max del t+3? Il tempo ci sarebbe anche, ma a livello di prezzo al momento gli angoli di resistenza si trovano a livello di prezzo maggiori del 41420 odierno. Naturalmente posso sbagliare.

Per quello che riguarda il t+1, a livello temporale ci sarebbe un segnale orario per il max di questo ciclo.
Si vedrà.

Come siamo messi ciclicamente sul ciclo t+3?

I segnali daily per il max del t+3 sono questi:

21-23/07
04-06/08
14-18/08
01-03/09
23-25/09 (3 gg di tolleranza sui segnali)

E questi sono i segnali daily per il max del primo t+2:

23-25/07
30/07-01/08
08-12/08 (1 gg di tolleranza sui segnali)

Potremmo avere fatto il max del t+3? Il tempo ci sarebbe anche, ma a livello di prezzo al momento gli angoli di resistenza si trovano a livello di prezzo maggiori del 41420 odierno. Naturalmente posso sbagliare.

Per quello che riguarda il t+1, a livello temporale ci sarebbe un segnale orario per il max di questo ciclo.
Si vedrà.
Grazie davvero tanto per gli aggiornamenti, senza di te nn saprei davvero che fare, sei INSOSTITUIBILE 🥰🥰🥰

Users who are viewing this thread

Back
Alto