biavo001 Forumer storico 18 Marzo 2021 #91 mantra ha scritto: Chi di sondaggio ferisce, di sondaggio perisce. Clicca per allargare... Non aprirò mai un sondaggio in vita mia.
mantra ha scritto: Chi di sondaggio ferisce, di sondaggio perisce. Clicca per allargare... Non aprirò mai un sondaggio in vita mia.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Marzo 2021 #92 Onestamente non conosco o almeno non ricordo i precedenti fatali ma se avuto il bando a vita direttamente dal capo supremo.... Ogni limite per lui va superato altrimenti sarebbe stata forumisticamente una storia molto diversa. Vabbè....
Onestamente non conosco o almeno non ricordo i precedenti fatali ma se avuto il bando a vita direttamente dal capo supremo.... Ogni limite per lui va superato altrimenti sarebbe stata forumisticamente una storia molto diversa. Vabbè....
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #93 ForexNick ha scritto: si', vabbe', ma manco sherlock holmes.... Clicca per allargare... pochi giorni fa e' stato postato suo fratello. John
ForexNick ha scritto: si', vabbe', ma manco sherlock holmes.... Clicca per allargare... pochi giorni fa e' stato postato suo fratello. John
mvdvec Aquila della notte 18 Marzo 2021 #94 mantra ha scritto: Chi di sondaggio ferisce, di sondaggio perisce. Clicca per allargare... i posteri la rammenteranno come la settimana dei lunghi sondaggi
mantra ha scritto: Chi di sondaggio ferisce, di sondaggio perisce. Clicca per allargare... i posteri la rammenteranno come la settimana dei lunghi sondaggi
biavo001 Forumer storico 18 Marzo 2021 #95 mantra ha scritto: E non è ancora finita Clicca per allargare... Prenderò alcuni giorni di ferie
titano Forumer storico 19 Marzo 2021 #96 Claire ha scritto: Sarà tornato "a casa" anche lui? Clicca per allargare... Ma non scherziamo. 1) Ogni tanto mi tocca fare qualcosa per chi ,grassamente, mi stipendia. 2) Di là non torno più. Io ho una sola parola. Io.
Claire ha scritto: Sarà tornato "a casa" anche lui? Clicca per allargare... Ma non scherziamo. 1) Ogni tanto mi tocca fare qualcosa per chi ,grassamente, mi stipendia. 2) Di là non torno più. Io ho una sola parola. Io.
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Marzo 2021 #97 mvdvec ha scritto: i posteri la rammenteranno come la settimana dei lunghi sondaggi Clicca per allargare... .....o delle lunghe banane.....
mvdvec ha scritto: i posteri la rammenteranno come la settimana dei lunghi sondaggi Clicca per allargare... .....o delle lunghe banane.....
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2021 #98 rikirix ha scritto: .....o delle lunghe banane..... Clicca per allargare... in effetti la citazione originale era dei lunghi coltelli. Notte
rikirix ha scritto: .....o delle lunghe banane..... Clicca per allargare... in effetti la citazione originale era dei lunghi coltelli. Notte
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 19 Marzo 2021 #99 stradivari ha scritto: E’ un babysitter ??? Clicca per allargare... Geniale battuta.
mvdvec Aquila della notte 19 Marzo 2021 #100 biavo001 ha scritto: Non aprirò mai un sondaggio in vita mia. Clicca per allargare...