La Claire deve bannare maciej a vita si o no?

La Claire deve bannare maciej a vita?

• Si

• No

• Non so

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Ciao, stavolta esprimo la mia opinione.
Gassato lo bannai io, non ricordo bene, ma mi sa che aveva superato qualche limite.
Però sono passati anni, ed una persona cambia.
Questo mi fa pensare che il ban a vita ha senso solo in casi veramente estremi, e che spesso il ban dovrebbe essere di 1 anno, 2 anni, chessò, ma limitato nel tempo.
Mi accorgo invece che io stesso bannavo o poche ore o giorni, o a vita, senza nulla in mezzo.
Penso che qualcosa in mezzo ci debba essere e dopo un tempo sufficiente, una seconda possibilità vada data.
Mia opinione. :-)

Gassato lo bannai io, non ricordo bene, ma mi sa che aveva superato qualche limite.
Questo mi fa pensare che il ban a vita ha senso solo in casi veramente estremi, e che spesso il ban dovrebbe essere di 1 anno, 2 anni, chessò, ma limitato nel tempo.
Mi accorgo invece che io stesso bannavo o poche ore o giorni, o a vita, senza nulla in mezzo.
Penso che qualcosa in mezzo ci debba essere e dopo un tempo sufficiente, una seconda possibilità vada data.
Mia opinione. :)

Calboni_Direttore.jpg

Ah...ma...allora esisti per davvero ?

Senti...visto che ci siamo...per quelle fatturine ancora da saldare...che si fa ?

Sai avrei delle spese condominiali arretrate da saldare e sono costretto a non farmi mai trovare
dall'amministratore :d:

Titano_citofono.jpg

Il problema è che, dopo il ban non mi pare sia cambiato proprio per niente.
Prima è andato a fare illazioni e parlar male di me su un altro Forum (tutto poi fatto sparire).
Poi si è rinickato più volte.
L'ultima l'ho lasciato fare ma la sua prima apparizione l'ha spesa per criticare la moderazione.
E, dopo il ban, altri Nick creati per provocare e che prendevano me di mira.

Per me, Supremissimo, è no.
Per sempre.

Z
L'ho letta alle 4 di questa mattina.. non ho scritto nulla, per fare in modo che tutti vedessero il suo post
complimenti.. finalmente una persona a modo.

Il problema è che, dopo il ban non mi pare sia cambiato proprio per niente.
Prima è andato a fare illazioni e parlar male di me su un altro Forum (tutto poi fatto sparire).
Poi si è rinickato più volte.
L'ultima l'ho lasciato fare ma la sua prima apparizione l'ha spesa per criticare la moderazione.
E, dopo il ban, altri Nick creati per provocare e che prendevano me di mira.

Per me, Supremissimo, è no.
Per sempre.

936041_1399055430337999_674605843_n.jpg

Ha ragione.. il tempo matura tutti, non si puo' tenere in gabbia nessun animale
meno che meno gli umani..
Se un orso ti avesse graffiato, lo chiuderesti in gabbia?? se il cane ti fa la pipi' sulla porta
lo metteresti alla catena??
pensaci..

p.s. dimenticavo ti volevo parlare delle tartarughe di mio genero ne ha una 50 ina
una sola femmina adulta e a volte le regala.. il perchè non ne ho parlato?? pensaci

Z

L'ho letta alle 4 di questa mattina.. non ho scritto nulla, per fare in modo che tutti vedessero il suo post
complimenti.. finalmente una persona a modo.

ciao Max.
Dev'essere il suo orario, anche a me arrivo' una mail alle 4 firmata amministratore. :up:
Quando la nostra Serial killer mi aveva freddato :d:

A proposito, non mi hai detto di chi diavolo sarei stato il doppione.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto