LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

Ottimo, ma ci sono altri completi, più minimalisti , adottati ufficialmente da diversi trader che erano stati lasciati in mutande dalle perdite di Borza :( (*)!

Buondì!

:)

(*) Ovviamente trattavasi di trader che non seguivano questo forum dove, grazie alla saggezza dei guru che lo popolano, tutti i traderz diventano ricchj.
:D:D:d:
comunque è bello sapere che la consulta dichiara illegitiimi i tagli ai loro stessi stipendi...
ma a me che sono un morto di fame tagliano le detrazioni sul mutuo e pure in modo retroattivo..
ma questo non è anticostituzionale..:rolleyes::rolleyes::wall:
:wall::wall::wall:
Ieri, questa notizia ed il vitalizio della Minetti, mi ha rivoltato il sistema nervoso. :rolleyes:
Tagliano la sanità e ci fanno andare in pensione a 90 anni, per conservare i loro maledetti privilegi :wall::wall::wall: E poi magari vanno in Chiesa tutte le domeniche a sentire la predica sui valori morali (ah già, dimenticavo che anche quelli stanno bene :wall:, tante belle parole ma poi... aiutati che il ciel ti aiuta, mica io :wall::wall::wall:)

....dimmi quello che devo fare e io lo faccio....:D
:-o:lol:

Allegati

• 21451.gif
    21451.gif
    470,2 KB · Visite: 130
:D:D:d:

:wall::wall::wall:
Ieri, questa notizia ed il vitalizio della Minetti, mi ha rivoltato il sistema nervoso. :rolleyes:
Tagliano la sanità e ci fanno andare in pensione a 90 anni, per conservare i loro maledetti privilegi :wall::wall::wall: E poi magari vanno in Chiesa tutte le domeniche a sentire la predica sui valori morali (ah già, dimenticavo che anche quelli stanno bene :wall:, tante belle parole ma poi... aiutati che il ciel ti aiuta, mica io :wall::wall::wall:)

:-o:lol:

questa storia della Minetti mi va benissimo,
certa gente non capisce se non vede la verità sventolata chiaramente

pun intended :D

questa storia della Minetti mi va benissimo,
certa gente non capisce se non vede la verità sventolata chiaramente

pun intended :D
In questo periodo ci stanno facendo sventolare di tutto, ma le piazze rimangono vuote :rolleyes:
I sindacati non si danno tanto da fare perchè, secondo me, se andassero a controllare da loro, sarebbe un ennesimo vaso di Pandora :rolleyes::wall::wall:

In questo periodo ci stanno facendo sventolare di tutto, ma le piazze rimangono vuote :rolleyes:
I sindacati non si danno tanto da fare perchè, secondo me, se andassero a controllare da loro, sarebbe un ennesimo vaso di Pandora :rolleyes::wall::wall:

Esattamente!!!!Monti è l'unico che può lasciare alla casta i loro privilegi,e questo lo sanno bene!Zio sporco!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto