LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

tra poco rimaranno aperti solo la camera montecitorio e palazza madama sti figli di ruby

Mazzata Imu sugli alberghi: +54%

Federalberghi denuncia aumenti dal 54% al 115%: "Rischio default di massa"

non è l'imu che è salita ...a conti fatti era come l'ici ...con la prima casa ......è stata la rivalutazione del 60% una cosa assurda ......questo lo dico anche io esagerato ... :wall:

non è l'imu che è salita ...a conti fatti era come l'ici ...con la prima casa ......è stata la rivalutazione del 60% una cosa assurda ......questo lo dico anche io esagerato ... :wall:
vado controcorrente: la rivalutazione del 60% riequilibra in parte i valori catastali drammaticamente bassi.
Il punto è se le aliquote siano basse, alte o giuste. Se i singoli Comuni ( atorto o a ragione ) hanno raddoppiato le sigole aliquote.

:D

Allegati

• 67818_572899169393998_1143310553_n.jpg
    67818_572899169393998_1143310553_n.jpg
    100 KB · Visite: 165
assurda con un mercato dove i prezzi sono crollati del 30/40 in periferia e nei piccoli comuni con prezzi al di sotto delle loro rendite catastali qua compri case nuove con 1000/1200 euro al mq e la loro rendita arriva a 2000 euro al mq ma stiamo dando i numeri:titanic::titanic:

vado controcorrente: la rivalutazione del 60% riequilibra in parte i valori catastali drammaticamente bassi.
Il punto è se le aliquote siano basse, alte o giuste. Se i singoli Comuni ( atorto o a ragione ) hanno raddoppiato le sigole aliquote.
mat il problema è solo uno,
io lavoro e tu mi tassi, facendo sacrifici e rinuncie riesco a risparmiare e investo nel mattone e tu mi tassi quindi mi ritassi i risparmi del mio lavoro se poi riesco a mettere da parte di quello che mi rimangono dei fitti TASSATI e li investo in bond azioni bot tu mi riritassi ma dico io possibile che in questo paese non ci sia una cazzzo di cosa che questi no mi tassano ed è possibile che non tutte le tasse che paghiamo siamo pieni di debiti:wall::wall::wall:

Ultima modifica:
Perchè a te non cambia nulla.....dopo la tobin tax ne riparleremo?

con la caduta del governo non ci sara' nessuna tobin tax :-o.......ma se era una tassa x le macchinette per me sarebbe stata benvenuta ..... :bow:

x gli altri ... infatti si parlava della riforma del catasto ...le costruzioni nuove sono state penalizzate ....noi qua abbiamo il centro ...prezzi degli immobili alle stelle con rendite catastali vecchie e bassissime .......:wall::wall:

ps : siamo un paese dove i soldi non bastano ...ecco tutto il problema italiano ...... ci vuole una classe politica che tagli la PA ...costi quel che costi ....e lasci respirare la gente ....altrimenti se ne vanno tutti all'estero :wall::wall:

io direi ha distrutto la classe media italiana e fatta terra bruciata per altre 2 generazioni sto ragioniere del cavolo:wall::wall:

ha fatto quello che i politici non avevano voglia di fare,pena la perdita di consenso...

ma la domanda e' solo una : a cosa e' servito???

a nulla

siamo peggio di prima..

l'unica soluzione e' un default pilotato...con storni a perdere per i creditori dal 30 al 50%...il rimanente a 30 anni a tassi del 2%

a quel punto Ranger si preoccupera':D:D...ma e' proprio questo il nocciolo della questione e dimostra che la maggior parte della gente non ha mai avuto un rapporto con qualcuno che vi deve quattrini ed e' fallito...

ma sono gli individui piu' sereni e gioviali del mondo...tranquillissimi..perche' il problema di incassare dei soldi prestati e' del creditore, non del debitore

mat il problema è solo uno,
io lavoro e tu mi tassi, facendo sacrifici e rinuncie riesco a risparmiare e investo nel mattone e tu mi tassi quindi mi ritassi i risparmi del mio lavoro se poi riesco a mettere da parte di quello che mi rimangono dei fitti TASSATI e li investo in bond azioni bot tu mi riritassi ma dico io possibile che in questo paese non ci sia una cazzzo di cosa che questi no mi tassano ed è possibile che non tutte le tasse che paghiamo siamo pieni di debiti:wall::wall::wall:
hai sbagliato investimento!!:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto