cicoriabagnata
Forumer storico
Cosa fate di bello oggi per ricordarvi questa data? Io vado a farmi strizzare le tette ...
... vado a fare la mammografia
Io ho appuntamento con l'urologo per la prostata
Cosa fate di bello oggi per ricordarvi questa data? Io vado a farmi strizzare le tette ...
dammi le coordinate ma non quelle bancarie metto in moto il mio falcon che ho in garage e in meno di 20 minuti sono li da teok. ti aspetto
Ognuno ha il proprio destinoIo ho appuntamento con l'urologo per la prostata
Vado a far montare le gomme termiche alla macchinaCosa fate di bello oggi per ricordarvi questa data? Io vado a farmi strizzare le tette ...
12-12-12: un evento unico in 88 anni
Il 12 dicembre del 2012, mercoledì, è sicuramente una data particolare, che si creda o meno alle superstizioni.
Su una cosa, infatti, non ci sono dubbi: prima di vedere nuovamente una data con tre numeri uguali bisognerà aspettare 88 anni, il che rende l’evento quasi unico.
Non è ovviamente la prima volta che ci troviamo di fronte a una data del genere: dal 2001 al 2012, ogni anno c’è stata una data con tre numeri uguali, ma per ovvi motivi questa ricorrenza si interromperà fino al primo gennaio del 2101.
E se i più pessimisti aspettano la fine del mondo – che avverrà secondo alcuni il 21 dicembre – il 12 dello stesso mese rappresenta invece una data fortunata: in particolare, la rarità dell’evento presuppone che accada qualcosa di straordinario e i più pignoli arrivano a dire che questo ‘qualcosa’ si verifichi, per la precisione, alle ore 12:12.
20 minuti ... ossignur... allora vado a cambiarmi visto che indosso ancora il mio bel pigiaminodammi le coordinate ma non quelle bancarie metto in moto il mio falcon che ho in garage e in meno di 20 minuti sono li da te
20 minuti ... ossignur... allora vado a cambiarmi visto che indosso ancora il mio bel pigiamino
Vado a far montare le gomme termiche alla macchina
E' un anticoncezionale naturalebello...ma soprattutto stimolante.....dormiamo và.....notte....