LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

Secondo me qualche manciata di punti sotto quel supporto
ci stanno tutti gli stop di quelli che hanno cavalcato la salita..
se lo perde parte una rafficata di vendite da paura...

Allegati

• SP.JPG
    SP.JPG
    92 KB · Visite: 129
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5t5kBH-BIXE&feature=share]Karen Ramirez - Looking For Love - YouTube[/ame]

Allegati

• tumblr_m2xvivtjCZ1qb3yn7o1_1280.jpg
    tumblr_m2xvivtjCZ1qb3yn7o1_1280.jpg
    122,4 KB · Visite: 84
Anche stamane sono riuscito ad incazzrmi.
Sono andato a leggere il blog di "verdemoneta" ed a leggere le innumerevoli cazzate pronunciate dal nostro capo del governo, ho avuto un attorcigliamento di budella e gli ho proprio augurato di avere un ................così da capire come si sentono i cittadini "normali".

Questo è uno stralcio :

Monti copia Berlusconi e rilascia dichiarazioni deliranti, ma in fondo quali reazioni hanno seguito la riforma del lavoro, delle pensioni, la legge di stabilità ? Nessuna, ma allora chi è più delirante chi fà o chi accetta senza dire nulla ?

Ricordiamo che sono passati solo tre giorni dal nefasto annuncio della legge di stabilità, con tutte le conseguenze che ne deriveranno.
.
Il gran capo ha affermato che con tale legge l’Italia raggiungerà pareggio strutturale nel 2013, obiettivo necessario a lui per mantenere le promesse fatte a Merkel e soci, ma non di vitale importanza per il paese.
.
Soprattutto dopo che lo stesso target è stato diluito nel tempo per Portogallo, Grecia, Spagna, solo l’esecutivo italiano per non deludere i partner europei ha preferito, massacrare i propri cittadini, evidentemente contiamo meno di un manipolo di galli e galline politicizzati
.
Ma ritorniamo alla dichiarazione : “Con la legge di stabilità adottata due giorni fa, l’Italia avrà una delle migliori posizioni di bilancio nella zona dell’euro, come rilevato dal Fmi”.

Domani vengo su in treno,sabato ancora non lo so come verrò su,mercoledi sono a Perugia,questa settimana ho fatto 1500 km e zio cane,nemmeno fossi un camionista zio di quel porco!:D:D

Coincidenza. Domani penso anch'io di essere a Milano - in treno - occhio che pioverà forte. Sempre impermeabile in tasca.......non si sa mai. :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Ragazzi bisogna adeguarsi ai tempi, guardate me ad esempio: a 30 anni mi svegliavo con una impennata di grande virilità; cercavo di piegarlo con la mano sinistra... non si piega. Cercavo di piegarlo con la mano destra.. non si piega! Cercavo di piegarlo con tutte e due le mani... ma non si piega! A 40 anni ti svegli con la solita virilita'... cerchi di piegarlo con la mano sinistra... non si piega. Cerchi di piegarlo con la mano destra... non si piega. Cerchi con tutte e due le mani... SI PIEGA ! A 50 anni solita forza... cerchi di piegarlo con la sinistra... non si piega. Cerchi con la destra... si piega! A 60 anni cerchi di piegarlo con la sinistra e.... SI PIEGA! Morale? La morale è che con il passare degli anni..... TI VIENE UNA FORZA NELLE BRACCIA !

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto