LA CORRUZIONE DI UNA REPUBBLICA NASCE DAL PROLIFERARE DELLE LEGGI. (Tacito)

7673 il probabile target.....doppio massimo!Indicatori in cielo!

io ho notato che, quando il future del dax dalle 17,30 alle 22, seguendo il mercato americano, sovraperforma il listino del suo sottostante...il giorno dopo,li' ci ritorna

il future ieri sera e' andato intorno a 7622...li' ci deve tornare..almeno

per lo short...ci sono previsioni per un rally Usa che vada avanti fino ai primi di gennaio..percio' e' un'operazione contro trend....

deve succedere qualcosa per far stornare i mercati

io ho notato che, quando il future del dax dalle 17,30 alle 22, seguendo il mercato americano, sovraperforma il listino del suo sottostante...il giorno dopo,li' ci ritorna

il future ieri sera e' andato intorno a 7622...li' ci deve tornare..almeno

per lo short...ci sono previsioni per un rally Usa che vada avanti fino ai primi di gennaio..percio' e' un'operazione contro trend....

deve succedere qualcosa per far stornare i mercati

Possibile che ai tedeschi non succeda mai nulla a livello finanziario ed economico??Possibile che nessuno vada a vedere i conti delle loro banche zio porco?

Possibile che ai tedeschi non succeda mai nulla a livello finanziario ed economico??Possibile che nessuno vada a vedere i conti delle loro banche zio porco?

guarda il dato di ottobre della produzione industriale europea: -1,4%

roba da urlo

ma capso, la Porsche stamane ha rilasciato i dati : +39% di vendite

c'e' una parte di mondo che cresce alla grande..e c'e' una parte di europa che gli vende beni alla grande..

non siamo noi:rolleyes:

Io guardo gli indici e siamo solo noi che facciamo cagàre.
Tra l'altro se guardi i titoli, solo i bancari hanno una configurazione short, perchè gli altri invece sono o in laterale o in trend long.
Mah! Lo short sul dax non lo approvo (anche se poi andrà)

guarda il dato di ottobre della produzione industriale europea: -1,4%

roba da urlo

ma capso, la Porsche stamane ha rilasciato i dati : +39% di vendite

c'e' una parte di mondo che cresce alla grande..e c'e' una parte di europa che gli vende beni alla grande..

non siamo noi:rolleyes:

Spero che non tornino quelli di 70 anni fa!:(

Io guardo gli indici e siamo solo noi che facciamo cagàre.
Tra l'altro se guardi i titoli, solo i bancari hanno una configurazione short, perchè gli altri invece sono o in laterale o in trend long.
Mah! Lo short sul dax non lo approvo (anche se poi andrà)

Non è per oggi capitano.....da tenere in ottica di medio!!

oggi e' assolutamente vietato shortare...

con quello che si aspettano da Bernie stasera...la borsa rischia di volare

cosa sia lo sa Dio, io no..neanche riesco a pensare a qualche ipotesi..pero' qualcosa ormai tutti se lo aspettano

letto quanto paga Apple sugli utili..legalmente, sfruttando tutte le agevolazioni dei vari stati Usa : l'un per cento

allora, debito pubblico alle stelle, ma interessi a meno del 2% di lungo...rapporti debito pil quasi uguali a quelli europei..ed infine fiscal cliff.

i denari, li possono prendere dalle aziende..ed e' quello che sta uscendo fuori..

Users who are viewing this thread

Back
Alto