olly®
DIO E'DONNA!!!
buondi' stavo proprio vedendo il dax
siamo al 10% di rally in meno di un mese
7673 il probabile target.....doppio massimo!Indicatori in cielo!
buondi' stavo proprio vedendo il dax
siamo al 10% di rally in meno di un mese
7673 il probabile target.....doppio massimo!Indicatori in cielo!
io ho notato che, quando il future del dax dalle 17,30 alle 22, seguendo il mercato americano, sovraperforma il listino del suo sottostante...il giorno dopo,li' ci ritorna
il future ieri sera e' andato intorno a 7622...li' ci deve tornare..almeno
per lo short...ci sono previsioni per un rally Usa che vada avanti fino ai primi di gennaio..percio' e' un'operazione contro trend....
deve succedere qualcosa per far stornare i mercati
Possibile che ai tedeschi non succeda mai nulla a livello finanziario ed economico??Possibile che nessuno vada a vedere i conti delle loro banche zio porco?
Possibile che ai tedeschi non succeda mai nulla a livello finanziario ed economico??Possibile che nessuno vada a vedere i conti delle loro banche zio porco?
Io guardo gli indici e siamo solo noi che facciamo cagàre.Possibile che ai tedeschi non succeda mai nulla a livello finanziario ed economico??Possibile che nessuno vada a vedere i conti delle loro banche zio porco?
guarda il dato di ottobre della produzione industriale europea: -1,4%
roba da urlo
ma capso, la Porsche stamane ha rilasciato i dati : +39% di vendite
c'e' una parte di mondo che cresce alla grande..e c'e' una parte di europa che gli vende beni alla grande..
non siamo noi
Io guardo gli indici e siamo solo noi che facciamo cagàre.
Tra l'altro se guardi i titoli, solo i bancari hanno una configurazione short, perchè gli altri invece sono o in laterale o in trend long.
Mah! Lo short sul dax non lo approvo (anche se poi andrà)