"La crisi è finita" (5 lettori)

PILU

STATE SERENI
se e dico se per un qualsiasi motivo un giorno qualcuno se ne esce fuori che la previsione che il peggio è passato è sbagliata .. a qs giro qualcuno rischia la propria vita, davvero, penso che si risveglierà un tale senso di ribellione che farà si che qualcuno ci lascerà le penne ... a tutto c'è un limite ...
 

maya

Lady Fib
ah ah ah siete troppo forti:lol::lol::lol:..... mi sono sbellicata dalle risate.... ci voleva dopo una giornata di borsa come oggi:rolleyes::wall:

cmq mi chiedevo tra me e me... se la crisi è finita perchè non alzano i tassi????:mumble::mmmm:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
ah ah ah siete troppo forti:lol::lol::lol:..... mi sono sbellicata dalle risate.... ci voleva dopo una giornata di borsa come oggi:rolleyes::wall:

cmq mi chiedevo tra me e me... se la crisi è finita perchè non alzano i tassi????:mumble::mmmm:

penso che fin quando non esplode l'inflazione li tengono bassi per dare ossigeno al settore bancario.
 

nagual

mondo patafisico
ah ah ah siete troppo forti:lol::lol::lol:..... mi sono sbellicata dalle risate.... ci voleva dopo una giornata di borsa come oggi:rolleyes::wall:

cmq mi chiedevo tra me e me... se la crisi è finita perchè non alzano i tassi????:mumble::mmmm:

I tassi sono quasi estinti, so' troppo buoni da magnà.

Come fanno ad alzalrli?

1253046768tassomentecatto.jpg


Avrei un'ultima osteria che mi gironzola per le meningi ma rischierei la bannatura e una querela internazionale per diffamazione.

Me la tengo per me.
 

Users who are viewing this thread

Alto