"La crisi è finita" (1 Viewer)

maya

Lady Fib
penso che fin quando non esplode l'inflazione li tengono bassi per dare ossigeno al settore bancario.

giusto...tanto solo per loro si fanno le cose... danno ossigeno alla banche poverine.... loro che senza nessuna colpa sono state colpite dalla crisi....:-o ma che crisi poi?:mumble: una crisuccia che è finita in un anno?:-? che fino a una paio di mesi fà doveva colassare tutto???:wall:
va bhe lasciamo perdere... ci vogliono convincere che la crisi è finita... okkey io ci credo! domani mi longo tutto:cool:
1253047344prrrr.gif
 

nagual

mondo patafisico
giusto...tanto solo per loro si fanno le cose... danno ossigeno alla banche poverine.... loro che senza nessuna colpa sono state colpite dalla crisi....:-o ma che crisi poi?:mumble: una crisuccia che è finita in un anno?:-? che fino a una paio di mesi fà doveva colassare tutto???:wall:
va bhe lasciamo perdere... ci vogliono convincere che la crisi è finita... okkey io ci credo! domani mi longo tutto:cool:
1253047344prrrr.gif

Il tuo nickname mi dice molto, per questo ti do un consiglio dal profondo del cuore.

Aspetta almeno dopodomani.
 

Allegati

  • Capture15-09-2009-22.45.56.gif
    Capture15-09-2009-22.45.56.gif
    38,5 KB · Visite: 230

ExOceT

Mod Piazza Affari
giusto...tanto solo per loro si fanno le cose... danno ossigeno alla banche poverine.... loro che senza nessuna colpa sono state colpite dalla crisi....:-o ma che crisi poi?:mumble: una crisuccia che è finita in un anno?:-? che fino a una paio di mesi fà doveva colassare tutto???:wall:
va bhe lasciamo perdere... ci vogliono convincere che la crisi è finita... okkey io ci credo! domani mi longo tutto:cool:
1253047344prrrr.gif

A un drogato puoi consigliare o di fare una cura dura e piena di sacrifici o continuare ad assumere dosi via via crescenti :)
 

nagual

mondo patafisico
Può andar bene anche questo, anche se estremamente schematico.


MAYA (dal sanscrito). Letteralmente significa "illusione". È la forza cosmica che rende tangibili ai sensi tutte le cose che, in realtà, sono solo un insieme di atomi ed elettroni.
Nell'Esoterismo si intende per "reale" non ciò che tocchiamo o vediamo bensì ciò che è immutabile ed eterno. S'intende invece con Maya (illusione) tutto ciò che è soggetto a cambiare per causa di decadimento o di differenziazione e che presenta un inizio ed una fine
 

Users who are viewing this thread

Alto