FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
ho cancellato solo i messaggi dove eri tu presente perchè da te non c'è dialogo , non c'è niente ! Il messaggio originale sintetizzato lo trovi nel sito di fernando con la salita fino a 19.500 cc e poi ridiscesa verso 16 mila - 15.500 cc , io non nascondo i messaggi , sono li , a futura memoria , non ho censurato nemmeno l'eventale capo d'imputazione alle istituzioni , alle banche ed alla bce o fed che sia . Questa volta saltava il banco se non lo avevi capito a 16 mila , vediamo al prossimo giro di boa a maggio-luglio di questo anno come se la cavano , accusatore ingiusto di un signor drive ! Cerca bene che il messaggio lo trovi .. e se non lo trovi , vai al circo che vedrai ! il leone a digiuno millenario a pascolare assieme agli agnelli ed alle pecore come fratelli e sorelle !
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
ho cancellato solo i messaggi dove eri tu presente perchè da te non c'è dialogo , non c'è niente ! Il messaggio originale sintetizzato lo trovi nel sito di fernando con la salita fino a 19.500 cc e poi ridiscesa verso 16 mila - 15.500 cc , io non nascondo i messaggi , sono li , a futura memoria , non ho censurato nemmeno l'eventale capo d'imputazione alle istituzioni , alle banche ed alla bce o fed che sia . Questa volta saltava il banco se non lo avevi capito a 16 mila , vediamo al prossimo giro di boa a maggio-luglio di questo anno come se la cavano , accusatore ingiusto di un signor drive ! Cerca bene che il messaggio lo trovi .. e se non lo trovi , vai al circo che vedrai ! il leone a digiuno millenario a pascolare assieme agli agnelli ed alle pecore come fratelli e sorelle !


Che sei short pure tu?

E son 6 mesi che lo dice...non andate short! Ma voi fate di testa vostra...
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...

Allegati

  • germanio.jpg
    germanio.jpg
    76,6 KB · Visite: 437

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ho parlato con un amico molto vicino all'entourage Draghi...

Sembra che lo short venga bandito dal trading...

Probabile comunicazione ufficiale nella prox. riunione della BCE...
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ok, finiamo la settimana rispettando il 61.8

Ora vediamo cosa si inventano da lunedì...per ora, dopo l'annuncio, reinizia la sottoperformance rispetto al teutonico...per ora un caso...
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
hai grinta e pazzia insieme , se mantiene l'attuale logaritmo questo bear , risale verso 10,78 - 10,87 .. poi discesa intorno 7,54 e su su in più fasi a 16,36 - 16,27 , questo se segue il disegno attuale , io invece lo attendo sempre al varco per il marzo 2015 tra il 9 e il 16 al valore di 16 - 16,40 cc .. in bocca al lupo
..

max : e ora io come faccio che non posso più mediare.:(
il bear è quel che è , pensa che le " grosse strutture " i fondi di fondi giocano in borsa col 95 % - 97 % di probabilità di guadagno .. arlemberg avanzato .. opzioni , esempio in discesa ad incremento .. anche se gli vanno male 20 colpi di fila , per anche 8-10 anni di fila , al primo imbrocco di 4000 punti di discesa , anche se 21esima scommessa , riguadagnano tutta la perdita sostenuta con ulteriore incremento .. facile così , no ?
Stavo analizzando un sauroplettrogrado , ogni 1000 punti di discesa si prende 1 fib , a piramide , quindi sui minimi a 13k tondi della discesa avvenuta tempo addietro , aveva fatto piramidone di costruzione , poi regolarmente capitalizza i 1000 punti , quelli presi a 13k a 14k e via dicendo ..
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto