FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

stesso giochino.
300 pt dal min intraday

L'Europa festeggia Tsipras il quale ha già dichiarato (dopo aver vinto) che la Grecia rimarrà in Europa.
Quindi non cambia nulla.
L'austerity proseguirà, la moneta rimarrà l'euro, i danari verranno versati sulla pelle del popolo e le riforme (in stile made in Italy andranno a rilento); non solo Tsipras ha già dichiarato che si cercherà di mediare il debito, premettendo che sarà difficile e ci vorrà tempo.
Insomma stesse parole e teatrino del nostro Matteo Renziee, vi ricordate quando diceva il nostro Matteo:
- andro' personalmente a trattare il debito pubblico
- gli canto io due belle canzonice alla Germania
- l'austerità deve finire
- scardinero' la burocrazia

lo stesso che qualche settimana fa disse: ho fatto il jobs act...ma non per gli statali (per loro regole diverse) , comunque i lavoratori italiani privati e pubblici sono una squadra (siamo una squadra ragazzi, pero' il jobs act solo per i privati)

risultato di questa analisi da sfogo/bar: cambia una seg.a

Torniamo a noi: a me cambia che sto lossando sulla 64° operazione circa 54.000 euri (sul totale 64 operazioni sto sempre sopra di quasi 20.000 euri )

Mantengo e osservo, stop sotto il minimo di venerdì? puo' darsi

stesso giochino.
300 pt dal min intraday

L'Europa festeggia Tsipras il quale ha già dichiarato (dopo aver vinto) che la Grecia rimarrà in Europa.
Quindi non cambia nulla.
L'austerity proseguirà, la moneta rimarrà l'euro, i danari verranno versati sulla pelle del popolo e le riforme (in stile made in Italy andranno a rilento); non solo Tsipras ha già dichiarato che si cercherà di mediare il debito, premettendo che sarà difficile e ci vorrà tempo.
Insomma stesse parole e teatrino del nostro Matteo Renziee, vi ricordate quando diceva il nostro Matteo:
- andro' personalmente a trattare il debito pubblico
- gli canto io due belle canzonice alla Germania
- l'austerità deve finire
- scardinero' la burocrazia

lo stesso che qualche settimana fa disse: ho fatto il jobs act...ma non per gli statali (per loro regole diverse) , comunque i lavoratori italiani privati e pubblici sono una squadra (siamo una squadra ragazzi, pero' il jobs act solo per i privati)

risultato di questa analisi da sfogo/bar: cambia una seg.a

Torniamo a noi: a me cambia che sto lossando sulla 64° operazione circa 54.000 euri (sul totale 64 operazioni sto sempre sopra di quasi 20.000 euri )

Mantengo e osservo, stop sotto il minimo di venerdì? puo' darsi

discesa infinita....prossimo obiettivo 9,80....anche se...indicatori di breve che continuano a salire....

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIBh DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIBh DAI DOU SHT XB.png
    44,4 KB · Visite: 696
  • LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    27,9 KB · Visite: 707
buona sera
sempre short sempre con 20.000 pezzi a 12,92 di pmc con le spese di xbrmib
(64°operazione)

ftsemib 20645 sta a xbrmib 10,08

gli altri indici

dax 10628 (con top a 10810 max della storia di borsa)
poi in America qualchecosa non torna

spx 2032 e composite 4700 (dal min intra recuperati 50 pt)

per me i 2150 di Bruno potrebbero bastare anche se 2090 non sono male come punto d'arrivo

sta di fatto che noi sovraperformiamo sia in salita e anche quando gli altri scendono.

sono fiducioso che scenderemo molto di piu' rispetto agli altri quando finalmente i mercati mostreranno le carte

devo pazientare un mese.

non nego che il doppio minimo dell'xbrmib è una base psicologica, sotto potrei stoppare per prendere su un eventuale spike ribassista

sono presente intraday per ovvi motivi di esposizione.

sera

oggi e' giovedi'...sono 4 sedute che siamo in bilico per Mr. Tsipras..domani e' venerdi', pesce.

Wally che scende

La Grecia che e' scesa , e molto

Ma i listini Europei non sono scesi per nulla..specie il nostrano che aveva 2 settimane di rialzi ed un range di 2700 punti

Euro che stranamente non scende piu', il che vuol dire che e' comprato..se lo comprano di certo non sara' per sottoscrivere debito sovrano, perche' quello non rende nulla...molto piu' probabile che si stia portando a casa titoli europei

Brent che gira intorno ai 44-45 dollari, ma se perde il 2 o il 4%..ormai non fa piu' effetto..solo sotto i 40 dollari..ci sara' tensione..ma per adesso tutti fanno i conti di quanto riescono a risparmiare..

Morale : io non vedo molta voglia di scendere in Europa

Ultima modifica:
Miche' e' in Svizzera a caccia del suo Maestro...l'uomo che lo guida...

io starei attento a mantenere questa posizione corta sul mercato...anche se qualcosa dovremmo lasciare..la forza e' con lui ...e da molto tempo che non avveniva...

con un Febbraio con problemi, piu' che altro mericani, che pero' potrebbero essere ben digeriti ( vedi oggi)..da marzo...pronti alla caccia al Maestro

notare il buon Serra che scrive

Allegati

• Serra.JPG
    Serra.JPG
    128,9 KB · Visite: 383
Ultima modifica:
buona sera
sempre short sempre con 20.000 pezzi a 12,92 di pmc con le spese di xbrmib
(64°operazione)

ftsemib 20645 sta a xbrmib 10,08

gli altri indici

dax 10628 (con top a 10810 max della storia di borsa)
poi in America qualchecosa non torna

spx 2032 e composite 4700 (dal min intra recuperati 50 pt)

per me i 2150 di Bruno potrebbero bastare anche se 2090 non sono male come punto d'arrivo

sta di fatto che noi sovraperformiamo sia in salita e anche quando gli altri scendono.

sono fiducioso che scenderemo molto di piu' rispetto agli altri quando finalmente i mercati mostreranno le carte

devo pazientare un mese.

non nego che il doppio minimo dell'xbrmib è una base psicologica, sotto potrei stoppare per prendere su un eventuale spike ribassista

sono presente intraday per ovvi motivi di esposizione.

Sempre meno 54.200 euro senza spese.
L'ultimo intervento lo hai fatto circa una settimana fa e dal tono non eri molto fiducioso sul proseguo della tua operazione. Certo che a coloro che ti avessero seguito ed ora sono nella disperazione più totale tu non dai un minimo ne di supporto ne di speranza. Figuriamoci un'analisi sui vari movimenti avvenuti in questi giorni. E de che se quando entri pari utilizzi i dadi. Forse sarebbe meglio non affidarsi alla provvidenza che fino ad oggi ti è stata amica ma non sempre ti accompagna e quando ti volta le spalle......so cazzi.
Meditate gente meditate su chi ponete le vostre speranze di investimenti.

Sempre meno 54.200 euro senza spese.
L'ultimo intervento lo hai fatto circa una settimana fa e dal tono non eri molto fiducioso sul proseguo della tua operazione. Certo che a coloro che ti avessero seguito ed ora sono nella disperazione più totale tu non dai un minimo ne di supporto ne di speranza. Figuriamoci un'analisi sui vari movimenti avvenuti in questi giorni. E de che se quando entri pari utilizzi i dadi. Forse sarebbe meglio non affidarsi alla provvidenza che fino ad oggi ti è stata amica ma non sempre ti accompagna e quando ti volta le spalle......so cazzi.
Meditate gente meditate su chi ponete le vostre speranze di investimenti.

Sempre molto fiducioso sulla mia 64° operazione

a 10,40 losso un 50.000 euro con le spese.
L'ultima volta erano andati a 10 euri e avevo un pmc a 16,20
ora sono a 10,40 e ho un pmc a 12,92

non ho mai chiesto o insinuato di seguirmi o imitarmi, cmq se proprio qualcheduno lo avesse fatto sul totale a 64 operazioni si troverebbe con il loss di ora (vendendo la 64°operazione) a +20.000 euro spesati, quindi...

ovvio se uno fosse entrato solo alla 64° operazione è un'altra storia, ma su 64° operazioni in un modo o in un altro alla fine ho sempre riso per ultimo ...

la proporzione del loss è proporzionale all'investimento;
le mie entrare e il mio modo di operare puo' essere giudicato e criticato, ma devo rendere conto solo a me stesso.

incasso le critiche e le beffe (ci credo con un loss così ho poco da replicare) ed è per questo che non replico.

torniamo a noi:

20280- 20300 bel supporto, si potrebbe provare una mossa kansas city vendendo tutto xbrmib e portarlo in levmib per chiudere intraday per poi riprendere xbrmib abbassando il pmc (se tutto va bene)

valuto in real time e se va in porto posto (come sempre) l'eseguito

Alle 14 ora italiana, le 15 ora locale in Grecia, tutti gli occhi, di mercati e autorità politiche, saranno puntati su Atene. È l'ora in cui il ministro delle Finanze Yanis Varoufakis terrà una conferenza stampa

mancano 25 minuti e siamo sul minimo intraday

Users who are viewing this thread

Back
Alto