FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Dato che i toni degli interventi mi sembrano molto bassi e non mi sembra che si derida nessuno non serviva l'intervento delle forza dell'ordine per impedire qualsivoglia intervento . Oppure vanno bene solo gli interventi a favore oppure si scambiano le idee solo quelle che sono sulla stessa lunghezza d'onda?
Mi sembra che ninjaxx si sappia difendere da sé.
Buona serata a tutti

Siamo scorrelati dagli Us nel bene e nel male. Non farei questi paragoni

:up::clap:

i mercati non sono mai scorrelati............. Sicuro? :mmmm:
Inoltre in America i pensieri vanno in anticipo e la borsa li segue.

Un grafico, raccoglie, quello che serve per poter approntare una analisi,
l'intermarket, almeno, a Mio modesto parere, DEVE e può servire, SOLAMENTE se operi in spread, usando, la differente forza relativa,
(ma risulta, MOLTO, più semplice da dirsi, che da farsi,............:bla:)
Forza relativa, che (permettimi), però, è assai "ardua", da definirsi, comparando Ftse Mib con il Nasdaq Composite, cercandone la correlazione,....
Un SIGNORE, diceva:
"Analizza il Mercato / lo Strumento dove metti i soldi, c'è tutto in quel grafico!!"Diversamente,..... stai facendo "altro",...................:eeh:

che i mercati siano numeri è cosa risaputa , sul bear lev se la stanno prendendo comoda , i grafici raccontano che ... tutta la costruzione in essere .. con indice ampiamente sotto i 10mila punti , sui 7000 - 7500 punti si dilaterebbe nel tempo anche fino ai primi mesi del 2017 .. i grafici , il disegno tecnico superiore non mente mai , andrà a discapito dei risparmiatori-speculatori del 4-5% .. o 7 e qualcosa % presi 3 anni fa .. dei boot fisso annui dei decennali-ventennali , delle piattaforme di trading sui futures .. ? Voi sapete di per certo che è una bisca .. non ci sono dubbi in proposito , l'unica differenza è come usate quei soldi .. l'unica , avendo , molti di voi accettato di continuare le scommesse .. , fortunatamente , alcuni di voi , se ne sono tirati fuori , segno che tutto quello che ho scritto , non è risultato vano .. questi si possono usare bene oppure , nonbene .. astaluego boys

Ultima modifica:
ciao moto , quei 17200 punti dipendono dalle scelte sulla grecia , sulla sua espulsione o meno .. avevo ipotizzato un assurdo profondo dei bear a 7 - 7,qualcosa , ma forse un doppio minimo " potrebbe bastare " .. prediligo l'analisi grafica a lungo termine .. gli stop loss in certi trade non esistono , non si ricorrono 100 .. 200 .. 1000 ... o 3000 punti .. capiscimi .. stiamo tecnicamente considerando non meno di 10000 punti .. sino ad un massimo di 12000 .. i massimali estremi .. 13000 .. non si considerano

Ultima modifica:
Buon giorno
aggiorno la proporzione:

ftsemib 21.000 pt (ho un 21.400 come spike di amssima estensione..)

composite 4835 pt ( intra-day high of 5,132.52 and closed at an all- time high of 5,048.62 )manca un +6,5%

xbrmib 9,70

graficamente dobbiamo aspettare la chiusura del mensile (febbraio) per vedere se il trend di lungo si gira al rialzo, sta di fatto che siamo sopra i 20.800 (per ora), nessun ritracciamento e nessuna chiusura dei gap (anzi)

settimana prossima dovremmo ballare mica poco, stiamo a vedere.

resta il fatto che la 64° operazione ha un timing orrendo (nel breve) (reputo 12,92 un pmc di medio discreto)

ora se il composite DEVE andare al top del top della storia a 5132 o 5048 oppure se davvero possono puntare ai 6500 pt (un +400% dal min di marzo)

il delta tra economia reale e borsa è saltato completamente

Buon giorno
sentito il maestro, vediamo se il 17 febbraio sarà il giorno della svolta.
dovremmo esserci, abbiamo la situazione perfetta per poter scendere.

l'sp è giunto al traguardo, area 2090-2100
il composite ha in pancia un doppio max sui 15 anni
abbiamo il ftsemib sul top del 2014
e il Giappone fuori dalla recessione tecnica

potrei prendere una piccola fettina in giornata, sforando la mia gestione del capitale.

Lo so che ci godete per la mia situazione, la 64° operazione è disastrosa a 9,50 losso 68000 euri con le spese.

il gain di 63 operazioni se ne andrebbe in un'operazione sola.

va beh
manca poco.

stiamo a vedere.

ciao ninja, per quel che puo' valere, non ci godiamo (penso di poter parlare al plurale).
Anzi, speriamo (e parlo sempre al plurale) che tu te la possa cavare.
Penso che troverai condizioni migliori per il tuo investimento, ma non è detto che queste non siano precedute da ulteriori sofferenze nel brevissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto