FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

se guardo alle candele weekly dopo 5 barre verdi in passato al 90% è partita correzione piu o meno ampia. fino a 20250/19800 ritengo area target naturale che dovrebbe essere circa 10.95 di xbr credo. poi li vedremo. certo mi aspetterei l'inversione in questa ottava. dunque da max fatto a 21280 o poco superiore

anche perchè di denari ancora, sul mercato nn ce ne sono... dovrebbero arrivare a marzo......
E allora,si potrebbe pensare, longo che a marzo si sale a bomba..... Ma sarà davvero così? :eeh:
Boh sembra tutto troppo semplice...

una volta ho conosciuto un ragazzo la cui famiglia gli aveva lasciato in eredita' 101 appartamenti nel centro di Firenze..

il metro delle cose e' molto soggettivo : per alcuni questa e' un'operazione coraggiosa, per altri molto stupida...ma alla fine chi la pesa e' solo lui

Ultima modifica:
comunque..anche se io penso si salira' nei prossimi mesi..finche' non appureremo i risultati effettivi del Q.E...c'e' da dire che se uno prende

23000 e 19000 per marzo

con una visione neutrale, il primo sarebbe a 1800 punti a salire da qui ed il secondo a 2200 a scendere..

diciamo che non sono molto positivi...anzi

call e put sui valori scritti

Allegati

• opzioni marzo.JPG
    opzioni marzo.JPG
    62,6 KB · Visite: 277
se lo stesso ragionamento lo spostassimo a giugno...la situazione rimane invariata..circa un 50% in piu' per comprarsi una put in relazione alla call..ma sono i valori estrinsechi di cio' che stiamo pesando che stanno quotando il rischio con un livello economico molto piu' consistente

percio' quello che penso io e quello che sembra stia quotando ora il mercato...non va a braccetto con chi ha una visione futura del listino

Allegati

• call e put giugno.JPG
    call e put giugno.JPG
    61,2 KB · Visite: 275
ultimo tentativo..settembre

stessi parametri

qui quel 50% diventa un 30...anche se sempre prevale la put

probabile che si prezzi un miglioramento ad oggi di una visione futura a settembre di tutta la economia...

ma stupiscono questi numeri che, dovrebbero essere diametralmente inversi

Allegati

• opzioni settembre.JPG
    opzioni settembre.JPG
    61,9 KB · Visite: 500
ultimi 2.000 pezzi (extra management) a 9,485 con le spese

la 64° operazione XBRMIB passa a:

22.000 pezzi a pmc con le spese 12,605

....:rolleyes:....al momento il grafico piu' chiaro mi sembra il quattro ore il quale dice che sara' long solo sopra le medie e la resistenza.....quindi sopra 9,87 (dinamico)....dopo la precedente falsa partenza a 10,30

Allegati

• LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    LYXOR UCITS ETF FTSE MIB DAI DOU SHT XB.png
    55,6 KB · Visite: 432
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto