FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (3 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
qui si ha ragione o torto sempre dopo...

secondo me e' importante vedere il settlment domani alle 9,05

il valore che comprime il nostrano e' 22624..sul 4 ore

se stiamo dentro per le 12..possiamo anche scendere..ma sopra 570 la vola si fara' sentire

le puts sul dax valgono oro...mi sa che non avranno molto voglia di pagarle

sempre e solo my opinion :-o

non so se si e' notato cosa ha fatto il dax future dalle 17 alle 18??

penso uno degli spikes piu' importanti degli ultimi dieci anni

250 punti
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Miche', dove sei?..quando gaini se subito pronto agli aggiornamenti....:D:D..quando fai le capzate..allora chiami lo Svizzero :-o:-o

tu affacciati, anche per il pubblico che vuole sapere il gossip del suo mini eroe..ormai sei una star...un dado star :D:D:D
 

Allegati

  • counter.JPG
    counter.JPG
    16,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:

luigileo

Forumer storico
Miche', dove sei?..quando gaini se subito pronto agli aggiornamenti....:D:D..quando fai le capzate..allora chiami lo Svizzero :-o:-o

tu affacciati, anche per il pubblico che vuole sapere il gossip del suo mini eroe..ormai sei una star...un dado star :D:D:D

8,20.....8,3. .....avevo avvertito forte resistenza. ....☺
 

ninjaxx

amico del maestro...
Miche', dove sei?..quando gaini se subito pronto agli aggiornamenti....:D:D..quando fai le capzate..allora chiami lo Svizzero :-o:-o

tu affacciati, anche per il pubblico che vuole sapere il gossip del suo mini eroe..ormai sei una star...un dado star :D:D:D

non ero in Italia.
sono rientrato oggi.

poco da dire, sono un creti.no.
 

taito

Nuovo forumer
non ero in Italia.
sono rientrato oggi.

poco da dire, sono un creti.no.

:( la speranza di recuperare velocemente con grexit ti ha spinto a tenere lo short,
il grexit è ancora possibile ma comunque sembra per te più proficua l' operatività intraday;
io con questa volatilità sto molto più tranquillo chiudendo le operazioni in giornata!
 

OLDRADA

Forumer storico
Miche', dove sei?..quando gaini se subito pronto agli aggiornamenti....:D:D..quando fai le capzate..allora chiami lo Svizzero :-o:-o

tu affacciati, anche per il pubblico che vuole sapere il gossip del suo mini eroe..ormai sei una star...un dado star :D:D:D

mamma mia quanta accredine.

ho sempre cercato di capire che gusto ci si prova a prendere a calci in faccia un bambino che fa la cacca sul vasetto. continuo a non comprendere.

comprendo altresì il perché questi soggetti passino le loro intere giornate sul forum.




P.S.- mi rendo conto che l'immagine che do di ninjaxx è un po' forte. me ne scuso -
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
:( la speranza di recuperare velocemente con grexit ti ha spinto a tenere lo short,
il grexit è ancora possibile ma comunque sembra per te più proficua l' operatività intraday;
io con questa volatilità sto molto più tranquillo chiudendo le operazioni in giornata!

era quello che mi aspettavo, e volevo fare.
invece è avvenuto l'esatto opposto.

minimo a 21850 e poi su con 22950 polverizzato e ora a 23.250 con un dax mostruoso quasi a +900 pt in 3 sedute

questo gap immenso immagino legegndo qua e la sia di fuga, verso tp mastodontici, sento 25k, 27k o addirittura 30 k per agosto

io se dovessi vendere ora, chiudere piu' o meno con un loss di 1000 euro in 87 operazioni eseguite in 3 anni (un disastro)

se guardo la 64° operazione che poi è la 87° operazione rivisitata pareggerei il tutto a 9,67 di xbrmib tornando a +70.000 euro in 3 anni

ora siamo a 7,27 con un listino a 23.200
 

OLDRADA

Forumer storico
mamma mia quanta accredine.

ho sempre cercato di capire che gusto ci si prova a prendere a calci in faccia un bambino che fa la cacca sul vasetto. continuo a non comprendere.

comprendo altresì il perché questi soggetti passino le loro intere giornate sul forum.




P.S.- mi rendo conto che l'immagine che do di ninjaxx è un po' forte. me ne scuso -

a pensarci bene, SPARARE SULLA CROCE ROSSA sarebbe stato più adeguato a ninjaxx.
 

Users who are viewing this thread

Alto