FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

luigileo

Forumer storico
che ci starebbe bene per un fibo anche minimo da 23.6%.

:)...che ci stia bene un 23,6% a 21300 non c'e' dubbio....questa pero' e' una speranza....la realta' e' che siamo in trend correttivo secondario al ribasso di un trend primario al rialzo...quindi fino a che non supera 24000 c'e' piu' probabilita' di correzione come dici tu (confermata anche dal fatto che non vedo ancora divregenze rialziste)...avrei un valore anche sui 21600-21700 sul 38% dell'ultima gamba di rialzo da 18000 (tu invece parti proprio dai 12000).....vedremo.....:mmmm:
 

Allegati

  • FTSE MIB(Giornaliero)20150622120847.png
    FTSE MIB(Giornaliero)20150622120847.png
    45,8 KB · Visite: 239

luigileo

Forumer storico
mentre un dax sul 50% dell'ultima gamba corrisponderebbe ad un grande buy a 10400-10000
 

Allegati

  • DAX(Settimanale)20150622121618.png
    DAX(Settimanale)20150622121618.png
    38,2 KB · Visite: 232

luigileo

Forumer storico
chiaramente tutto si ribalta alla rottura al rialzo della bandiera.....a quel punto target per ftsemib a 26000 e dax a 14000.....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mamma mia quanta accredine.

ho sempre cercato di capire che gusto ci si prova a prendere a calci in faccia un bambino che fa la cacca sul vasetto. continuo a non comprendere.

comprendo altresì il perché questi soggetti passino le loro intere giornate sul forum.




P.S.- mi rendo conto che l'immagine che do di ninjaxx è un po' forte. me ne scuso -

sei probabilmente una persona meravigliosa in pvt., ma leggendoti sembri semplicemente uno stronxo.

a me sembra che la costante che ritorna inconscia nei tuoi scritti e' molto preoccupante...probabilmente e' una sensazione che e' padrona di te e cerchi di trasferire agli altri...

non c'e nulla da specchiarsi, credimi, essere cosi' ed estrinsecarlo su dei forum pubblici da il peso di quello che sei

....dato che l'odore qui non si sente
 

OLDRADA

Forumer storico
:)...che ci stia bene un 23,6% a 21300 non c'e' dubbio....questa pero' e' una speranza....la realta' e' che siamo in trend correttivo secondario al ribasso di un trend primario al rialzo...quindi fino a che non supera 24000 c'e' piu' probabilita' di correzione come dici tu (confermata anche dal fatto che non vedo ancora divregenze rialziste)...avrei un valore anche sui 21600-21700 sul 38% dell'ultima gamba di rialzo da 18000 (tu invece parti proprio dai 12000).....vedremo.....:mmmm:

parlando di divergenze, sul settimanale ce n'è una di importante, sul nostro.
 

Allegati

  • nostrano div.JPG
    nostrano div.JPG
    101,3 KB · Visite: 366

OLDRADA

Forumer storico
e se la devo dire tutta, abbiamo anche già fatto max. dell'anno.

per agosto almeno 19.000 per noi.
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Merkel: "se non si decide oggi, c'è ancora tempo"


a casa mia questo vuol dire "fate con comodo, non c'è rischio che vi buttiamo fuori. non vorrete mica che ci rimettiamo noi, no? (perché se usciste, saremmo noi a rimetterci.)".
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
23.030 pt recuperati quasi 250 pt dal top, sono soldi.

non mi illudo ma tra 7,15 e 7,40 ci passano 10.000 euro (per la mia 87° operazione)

22950 è un bel supporto sul ftsemib. se lo cede allora 22.750 non è utopia.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Roberto è un amico, punto e basta.
Diciamo che puo' permettersi a differenza di altri di giudicare, in quanto amico.

non ho bisogno di avvocati ne difensori, il thread è libero, pertanto prendo oneri e meriti.

direi che i consigli operativi sono ben accetti, il resto lascia il tempo che trova.
 

ninjaxx

amico del maestro...
Merkel: "se non si decide oggi, c'è ancora tempo"


a casa mia questo vuol dire "fate con comodo, non c'è rischio che vi buttiamo fuori. non vorrete mica che ci rimettiamo noi, no? (perché se usciste, saremmo noi a rimetterci.)".

possono far saltare l'accordo e si tornerebbe a 22.300 in una seduta
sta di fatto che abbiamo superato una resistenza a 22.950 importante nel breve

io sono di parte in quanto esposto short, quindi. sta di fatto che un close sotto 22.950 mi lascerebbe overnight con tutto il malloppo
 

Users who are viewing this thread

Alto