FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (4 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
per come la vedo io, i due alfieri neri non mollano nulla, visto come hanno reagito i fenomeni alla loro posizione finora.

la giornata e la settimana sono lunghe.

lo dico perché fear is not in their court.
 

ninjaxx

amico del maestro...
a pensarci bene, SPARARE SULLA CROCE ROSSA sarebbe stato più adeguato a ninjaxx.

quello di stamattina è il max. della settimana.

chi vivrà vedrà.

se sbaglio mi assumo le mie responsabilità e accetto critiche costruttive e non, è il mercato

losso e si sa.

Del resto non posso fare altro, ho un'esposizione oltre i miei limiti quindi non ho potuto nemmeno mediare.

Ora attendo di capire se è il max come dici tu quello di oggi oppure è solo l'inizio. qui mi gioco l'operatività.

unica nota la forza del dax che performa il doppio rispetto a noi

23.160 ftsemib 11.420 dax

posso chiudere a 22.950...se cede porto a 22.700 .. altro non so che pensare
 

DRIVE

Massaio di Voghera
mamma mia quanta accredine.

ho sempre cercato di capire che gusto ci si prova a prendere a calci in faccia un bambino che fa la cacca sul vasetto. continuo a non comprendere.

comprendo altresì il perché questi soggetti passino le loro intere giornate sul forum.




P.S.- mi rendo conto che l'immagine che do di ninjaxx è un po' forte. me ne scuso -

se contnui a non comprendere, almeno stai zitto, dato che non sai il tipo di rapporto ho con Michele

"soggetto" sara' tua sorella
 

luigileo

Forumer storico
se sbaglio mi assumo le mie responsabilità e accetto critiche costruttive e non, è il mercato

losso e si sa.

Del resto non posso fare altro, ho un'esposizione oltre i miei limiti quindi non ho potuto nemmeno mediare.

Ora attendo di capire se è il max come dici tu quello di oggi oppure è solo l'inizio. qui mi gioco l'operatività.

unica nota la forza del dax che performa il doppio rispetto a noi

23.160 ftsemib 11.420 dax

posso chiudere a 22.950...se cede porto a 22.700 .. altro non so che pensare



mentre sul breve siamo chiaramente long, sul medio e' ancora attiva la correzione a bandiera che farebbe passare long il ftsemib solo sopra 24000 (in chiusura daily) ed il dax sopra 11600, sotto si rimane short di medio che aumenta di intensita' solo sotto i minimi a 21850 e 10850....:)
non vedo ancora divergenze rialziste quindi potrebbe fare tranquillamente uno spike al ribasso in in divergenza rialzista prima di ripartire....
 

Allegati

  • FTSE MIB(Giornaliero)20150622111319.png
    FTSE MIB(Giornaliero)20150622111319.png
    37,9 KB · Visite: 301
  • DAX(Giornaliero)20150622111455.png
    DAX(Giornaliero)20150622111455.png
    44,3 KB · Visite: 291
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
se contnui a non comprendere, almeno stai zitto, dato che non sai il tipo di rapporto ho con Michele

"soggetto" sara' tua sorella

se non sbaglio, questa appare nei tuoi post.

viva la coerenza (oltre che la F.iga).


Il successo e' un affare pubblico. Il falimento e' un funerale privato
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
mentre sul breve siamo chiaramente long, sul medio e' ancora attiva la correzione a bandiera che farebbe passare long il ftsemib solo sopra 24000 (in chiusura daily) ed il dax sopra 11600, sotto si rimane short di medio che aumenta di intensita' solo sotto i minimi a 21850 e 10850....:)
non vedo ancora divergenze rialziste quindi potrebbe fare tranquillamente uno spike al ribasso in in divergenza rialzista prima di ripartire....

che ci starebbe bene per un fibo anche minimo da 23.6%.
 

Allegati

  • spmib fibo.JPG
    spmib fibo.JPG
    196,3 KB · Visite: 114
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto