FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Torniamo ad xbrmib

Proporzione aggiornata:

xbrmib 7,71 ftsemib 21.000 composite 4933

l'sp sotto 2020 ha dato un chiaro segnale ribassista

Per ora la view del Maestro è in linea, ovvero discesa importante in area 19200-19800 per poi salire verso nuovo massimo.

Buongiorno,
VOLEVO PRECISARE l'ERORRE sul dividendo XBRMIB (chiedo venia)

Avevo un refluo su LEVMIB che invece ha staccato il dividendo.

QUINDI: XBRMIB non ha staccato il dividendo.
'giorno ninja
l'hai ribadito tre volte...:D

cmq nn scrivere "nn ha staccato"

XBR NN PUO' STACCARE...se leggi...leggerete il propetto informativo(ammesso e nn concesso sappiate interpretarne il significato...e penso di NO) che vi ho postato c'è scritto a chiare lettere che il sottostante è il TOTAL RETURN...e che la sua modalità di distribuzione è..CAPITALIZZAZIONE:D

buona giornata

p.s. anche a nn saper leggere e scrivere..."MA SE LEV STACCA DVDS E ALTRI FRUTTI...XBR CHE DOVREBBE STACCARE...PERDITE???":lol::lol::D

Buongiorno,
VOLEVO PRECISARE l'ERORRE sul dividendo XBRMIB (chiedo venia)

Avevo un refluo su LEVMIB che invece ha staccato il dividendo.

QUINDI: XBRMIB non ha staccato il dividendo.

'giorno ninja
l'hai ribadito tre volte...:D

cmq nn scrivere "nn ha staccato"

XBR NN PUO' STACCARE...se leggi...leggerete il propetto informativo(ammesso e nn concesso sappiate interpretarne il significato...e penso di NO) che vi ho postato c'è scritto a chiare lettere che il sottostante è il TOTAL RETURN...e che la sua modalità di distribuzione è..CAPITALIZZAZIONE:D

buona giornata

p.s. anche a nn saper leggere e scrivere..."MA SE LEV STACCA DVDS E ALTRI FRUTTI...XBR CHE DOVREBBE STACCARE...PERDITE???":lol::lol::D

il forum si aspetta delle scuse : " sono Michele, ho scritto delle mink.iate, scusate " :-o:-o

ho chiesto scusa.
se non bastano le scuse, posso chiedere IO di togliere il thread o di bloccare l'utente.

mi sono fissato su xbrmib, quando era levmib

Alla fine avevo ragione.
ho portato la 148°operazione in gain.
timing errato ma ho desistito e lottato

nemmeno un: avevi ragione

ma è così, il mercato parla.

20.816,39
down_r.gif
198,90(0.95%) 13:29

al close della 148° operazione, in 32 mesi circa, ovvero da aprile 2013 siamo a:

+ € 156.785,00 lorde

togliendo circa una tassazione del 26%

totale netto : 116.020,00 €

ovvero media/mese circa a €. 3.625,60 netti

al close della 148° operazione, in 32 mesi circa, ovvero da aprile 2013 siamo a:

+ € 156.785,00 lorde

togliendo circa una tassazione del 26%

totale netto : 116.020,00 €

ovvero media/mese circa a €. 3.625,60 netti

:up:....nessuno ti ha dato ragione.......semplicemente perche' nessuno credo riesca a replicare la tua operativita' (io compreso)......quindi quando sei contro trend critiche.....quando invece sei in trend tutti zitti.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto