FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

ciao Luigi.
ti giuro che pensavo di uscirne con le ossa rotte; ormai ero influenzato da rialzi senza precedenti.

invece ho portato a casa due soldi, ma con tutto il malloppo.
questo è il mio regalo di Natale.

poi ...se avessi il sole 24 ore del giorno dopo....

come del resto molti utenti.

buon lavoro.

p.s. grazie per i tuoi grafici che posti sul mio thread, almeno abbiamo sempre aggiornati supporti e resistenze

Ho reversato in un long, solo perchè area 20.700 e 20.800 è psicologica.
qui dopo quasi 2.000 pt di ribasso potrebbero rimbalzare.

ho un canale con tp 20.300 e con sfogo 19.800

ora non sono qui a cercare i centesimi, ma già da oggi si puo' pensare ad un accumulo long sulla discesa.

Claudio non ha dubbi, il rialzo non è finito, prima si doveva scendere (e siamo scesi) ovvio lui mi ha parlato di area 19300-19800

20700 - 19800 ci passano 900 pt...vediamo.

:up:....nessuno ti ha dato ragione.......semplicemente perche' nessuno credo riesca a replicare la tua operativita' (io compreso)......quindi quando sei contro trend critiche.....quando invece sei in trend tutti zitti.....

:no: io questo non creto :specchio:

la sua operativita' rimane assurda :wall::wall: io gli ho sempre criticato il non rimanere flat in qualche momento ....x esempio poi tante altre mancanza di stop loss etc .....è sotto gli occhi di tutti la perdita enorme virtuale raggiunta...da togliere il sonno alla maggior parte di noi :-o

ps : questo è il classico trading dei pessimisti :specchio: (sempre e solo short perche' il negozietto sotto casa sua ha chiuso x la crisi) solo che lui lo fa simpaticamente :D

ciao Luigi.
ti giuro che pensavo di uscirne con le ossa rotte; ormai ero influenzato da rialzi senza precedenti.

invece ho portato a casa due soldi, ma con tutto il malloppo.
questo è il mio regalo di Natale.

poi ...se avessi il sole 24 ore del giorno dopo....

come del resto molti utenti.

buon lavoro.

p.s. grazie per i tuoi grafici che posti sul mio thread, almeno abbiamo sempre aggiornati supporti e resistenze

coronarie d'acciaio. bravo

:no: io questo non creto :specchio:

la sua operativita' rimane assurda :wall::wall: io gli ho sempre criticato il non rimanere flat in qualche momento ....x esempio poi tante altre mancanza di stop loss etc .....è sotto gli occhi di tutti la perdita enorme virtuale raggiunta...da togliere il sonno alla maggior parte di noi :-o

ps : questo è il classico trading dei pessimisti :specchio: (sempre e solo short perche' il negozietto sotto casa sua ha chiuso x la crisi) solo che lui lo fa simpaticamente :D

Vero Ranger ... c'e' chi e' sempre short per partito preso. Ma c'e' anche chi ... dopo le lezioni delle varie dot.com e del 2008 riconosce un rialzo sani sui fondamentali da uno pesantemente dopato dal debito e dalla liquidita' a tasso zero (il famoso metadone). E si mette long nel primo caso e short nel secondo. Lo so per esperienza personale. :)

Ho reversato in un long, solo perchè area 20.700 e 20.800 è psicologica.
qui dopo quasi 2.000 pt di ribasso potrebbero rimbalzare.

ho un canale con tp 20.300 e con sfogo 19.800

ora non sono qui a cercare i centesimi, ma già da oggi si puo' pensare ad un accumulo long sulla discesa.

Claudio non ha dubbi, il rialzo non è finito, prima si doveva scendere (e siamo scesi) ovvio lui mi ha parlato di area 19300-19800

20700 - 19800 ci passano 900 pt...vediamo.

:)...piu' che altro se quota 20800 non tiene la vedo molto brutta la faccenda.....dato che isp a 3.....ucg a 5 ed eni a 13,30 hanno supporti fortissimi.....se rotti ....:titanic:

mi sono un peso di dosso con la 148° operazione.
Diciamo che siamo in media, molto bene.
Ora vorrei evitare altre agonie.

ftsemib recupera 20.800, vediamo il close, ma secondo me, si puo' fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto