Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono contento per ninjaxx che è un pazzo furioso dissennato ma ci mette la faccia (anzi il nick) senza tanti fronzoli per cui alla fine hai sempre ragione...con le previsioni tutti fenomeni...ma bisogna scrivere entro qui ed esco lì se no chiacchiere a zero
sono contento per ninjaxx che è un pazzo furioso dissennato ma ci mette la faccia (anzi il nick) senza tanti fronzoli per cui alla fine hai sempre ragione...con le previsioni tutti fenomeni...ma bisogna scrivere entro qui ed esco lì se no chiacchiere a zero
Allora, premetto che son contento per il fatto che tu sia passato in gain, perché comunque mi sei sempre stato simpatico,e ho sempre fatto,il tifo per te.
Detto questo, credo che mettersi in una posizione "all in" con il mercato che ti viene contro, e in un contesto in cui, una decisione ( il brexit ) ti avrebbe potuto cancellare ( perché se avessero vinto i si probabilmente avremmo rivisto i 19000) sia un operazione completamente sbagliata.
Punto.
Dopo il trading é fatto di segnali, falsi segnali e negazione di segnali dati prima. Ma un conto é essere in gain e gestire la posizione, un altro conto é essere in loss e sperare nel miracolo.
Ciao
Buongiorno, per il nostro Paese, l'uscita degli inglesi dall'Europa, vuole dire:
- piu' debito
piu' debito vuol dire più tasse e piu' tasse vogliono dire aspettative inferiori e crescita debole.
La borsa anticipa e venerdì ha mostrato non solo paura, ma concretezza.
La discesa di venerdì non è stata speculativa, per niente.
Proporzione:
ftsemib 15750 sp500 2037
se solo l'America stornasse, non basterebbe il minimo del marzo 2009