FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

Buongiorno, per il nostro Paese, l'uscita degli inglesi dall'Europa, vuole dire:

- piu' debito

piu' debito vuol dire più tasse e piu' tasse vogliono dire aspettative inferiori e crescita debole.
La borsa anticipa e venerdì ha mostrato non solo paura, ma concretezza.
La discesa di venerdì non è stata speculativa, per niente.

Proporzione:

ftsemib 15750 sp500 2037

se solo l'America stornasse, non basterebbe il minimo del marzo 2009
Niijax tu sei forte perché posti entrate ed uscite. ...lo saresti ancora di più se certe volte esci prima di quello che pensi ed entri dopo quello che pensi. ..tradotto in attesa di nuovi eventi goditi il guadagno e stai flat

venerdi' notte...

questa freddezza nel gestire -50k..poi +30k....in 24 ore..

non contento, l'idea che dopo il venerdi' nero della storia della borsa Italiana, ci possa essere anche un black monday ( penso che in pochi ci credono..)

pero', appunto dopo la chiusura di Wally ed in piena notte...i valori erano da incubo

vuoi vedere che Gastone, detto anche Buco nero....stavolta ci piglia e surclassa tutti???

senza T3 o T4..senza gay trend..senza corsi ..senza disegnini o metodi..senza nulla...

sarebbe uno smacco qui...per molti

24-06 ore notturne.JPG

Niijax tu sei forte perché posti entrate ed uscite. ...lo saresti ancora di più se certe volte esci prima di quello che pensi ed entri dopo quello che pensi. ..tradotto in attesa di nuovi eventi goditi il guadagno e stai flat

grazie
guarda che posso pensare al ribasso e poi...succede qualchecosa...qualcheduno mi dice qualchecosa....ed esco e mi giro.

non sono un cassettista, non lo sono mai stato.

cerco di muovermi dove ci sono danari, tanti danari, sfruttando movimenti a 3-5 giorni
poi a volte ci metto del "mio", sai sono umano...e "sbaglio"

ma sono anche bravo a recuperare. (esperienza)

Mio padre mi ha insegnato a far lavorare sempre il danaro.

venerdi' notte...

questa freddezza nel gestire -50k..poi +30k....in 24 ore..

non contento, l'idea che dopo il venerdi' nero della storia della borsa Italiana, ci possa essere anche un black monday ( penso che in pochi ci credono..)

pero', appunto dopo la chiusura di Wally ed in piena notte...i valori erano da incubo

vuoi vedere che Gastone, detto anche Buco nero....stavolta ci piglia e surclassa tutti???

senza T3 o T4..senza gay trend..senza corsi ..senza disegnini o metodi..senza nulla...

sarebbe uno smacco qui...per molti

Vedi l'allegato 384105

ho gestito di peggio e di meglio

domani mattina ipotizziamo 15.300-15.350 in open
potrei vendere a 11 euri comodi con un profit a +1,5 cent x 40k az
poi reverse con Levmib a 4,40-4,30

prezzi su Levmib mai esplorati nella storia e questo non è un bene

certo potrei valutare
a)un ingresso a step, per esempio 20.000 az per 4 step
oppure
b)provare un altro fendente senza precedenti e cercare il minimo con 4 step in un'ora a scalare.

soluzione a) se poi partono a razzo mi tocca comperare alto appunto
soluzione b) se poi scendono a 14.800 devo soffrire e se non bastassero, mi troverei con un pmc fantastico ad oggi, ma orrendo tra 2 sett o piu'

diciamo che sono due BELLE soluzioni, non vorrei essere in chi è incastrato al rialzo in are a19k o 20k, ci sono passato e so cosa vuol dire

ora la borsa è per chi come me ha cicatrici profonde, non di certo per deboli di cuore o bravi padri di famiglia

grazie
guarda che posso pensare al ribasso e poi...succede qualchecosa...qualcheduno mi dice qualchecosa....ed esco e mi giro.

non sono un cassettista, non lo sono mai stato.

cerco di muovermi dove ci sono danari, tanti danari, sfruttando movimenti a 3-5 giorni
poi a volte ci metto del "mio", sai sono umano...e "sbaglio"

ma sono anche bravo a recuperare. (esperienza)

Mio padre mi ha insegnato a far lavorare sempre il danaro.

ciao, perdonami ma posizioni ferme per mesi non mi pare che siano da considerare "denaro che lavora".:mmmm:

dall'orario al giornaliero..qui il supporto e' 15440...

non pensavo che bisognasse verificare il giornaliero, ma che l'orario fosse cosi' in ipervenduto da creare un rimbalzo "obbligato"..

non e' stato cosi'...

27-02 giornaliero alle 10,40.JPG

penso che qui la BCE entri..

i canali sono due e lavorano sulla vola e su una posizione centrale di " equilibrio"...

gli estremi sopra o sotto sono solo figli dell'emotivita'...

il resto sono chiacchere

Users who are viewing this thread

Back
Alto