DRIVE Massaio di Voghera 22 Novembre 2016 #4.581 Buondi' dove avro' scritto io targets ribassisti non ne ho idea io ho scritto che i 16300 era allo portata quando stavamo a 16800..e che i 16000 erano uno zoccolo duro che avrebbe probabilmente tenuto mai detto altro...
Buondi' dove avro' scritto io targets ribassisti non ne ho idea io ho scritto che i 16300 era allo portata quando stavamo a 16800..e che i 16000 erano uno zoccolo duro che avrebbe probabilmente tenuto mai detto altro...
DRIVE Massaio di Voghera 22 Novembre 2016 #4.582 DRIVE ha scritto: ocio che questi non sono fessi....anche se tutto pende per il disastro....non si capisce perche' stiano caricando cosi'.... il week end e' deleterio per la ragione tempo a chi e' corto : qualsiasi cosa e' meglio di oggi..qualsiasi da qui in avanti anche uno starnuto sara' preso per la cosa migliore di un raffreddore... Vedi l'allegato 403278 Clicca per allargare... quelli " fessi"...ed ecco che si capisce perche' caricavano... detto venerdi' oggi gia' un tentativo di inversione di trend andato a vuoto ..
DRIVE ha scritto: ocio che questi non sono fessi....anche se tutto pende per il disastro....non si capisce perche' stiano caricando cosi'.... il week end e' deleterio per la ragione tempo a chi e' corto : qualsiasi cosa e' meglio di oggi..qualsiasi da qui in avanti anche uno starnuto sara' preso per la cosa migliore di un raffreddore... Vedi l'allegato 403278 Clicca per allargare... quelli " fessi"...ed ecco che si capisce perche' caricavano... detto venerdi' oggi gia' un tentativo di inversione di trend andato a vuoto ..
ninjaxx amico del maestro... 22 Novembre 2016 #4.583 DRIVE ha scritto: quelli " fessi"...ed ecco che si capisce perche' caricavano... detto venerdi' oggi gia' un tentativo di inversione di trend andato a vuoto .. Vedi l'allegato 403865 Clicca per allargare... dimentichi la parte psicologica Roby con un composite a 5400 pt .... dopo 8 anni di salita....il cervello interviene e come... ci vuole coraggio, molto
DRIVE ha scritto: quelli " fessi"...ed ecco che si capisce perche' caricavano... detto venerdi' oggi gia' un tentativo di inversione di trend andato a vuoto .. Vedi l'allegato 403865 Clicca per allargare... dimentichi la parte psicologica Roby con un composite a 5400 pt .... dopo 8 anni di salita....il cervello interviene e come... ci vuole coraggio, molto
cris72 Forumer storico 23 Novembre 2016 #4.584 UCG di nuovo sotto pressione. Mi stupisce di come non sia già almeno a 1,5 con un adc di dimensioni monstre da fare. I manovratori la stanno sostenendo Ultima modifica: 23 Novembre 2016
UCG di nuovo sotto pressione. Mi stupisce di come non sia già almeno a 1,5 con un adc di dimensioni monstre da fare. I manovratori la stanno sostenendo
ninjaxx amico del maestro... 23 Novembre 2016 #4.585 buongiorno 16.270 pt con sp a 2.200 per me va bene così. attendo
Robinhood333 Paperotrader 23 Novembre 2016 #4.586 ninjaxx ha scritto: buongiorno 16.270 pt con sp a 2.200 per me va bene così. attendo Clicca per allargare... più che attendo, dovresti stare attento... un guro mi ha detto (o un indovino mi disse) che un suo maestro gli ha detto che dopodomani saremo ALMENO milleduecento punti più in alto convertiti e pentiti
ninjaxx ha scritto: buongiorno 16.270 pt con sp a 2.200 per me va bene così. attendo Clicca per allargare... più che attendo, dovresti stare attento... un guro mi ha detto (o un indovino mi disse) che un suo maestro gli ha detto che dopodomani saremo ALMENO milleduecento punti più in alto convertiti e pentiti
Lynx Forumer attivo 23 Novembre 2016 #4.587 Robinhood333 ha scritto: più che attendo, dovresti stare attento... un guro mi ha detto (o un indovino mi disse) che un suo maestro gli ha detto che dopodomani saremo ALMENO milleduecento punti più in alto convertiti e pentiti Clicca per allargare... Mi fate ridere ....continuate a shortare..mi raccomando ...poi postiamo...gli eseguiti
Robinhood333 ha scritto: più che attendo, dovresti stare attento... un guro mi ha detto (o un indovino mi disse) che un suo maestro gli ha detto che dopodomani saremo ALMENO milleduecento punti più in alto convertiti e pentiti Clicca per allargare... Mi fate ridere ....continuate a shortare..mi raccomando ...poi postiamo...gli eseguiti
Robinhood333 Paperotrader 25 Novembre 2016 #4.588 Lynx ha scritto: Io vedo sopra 17500 per il 25 nov Clicca per allargare... La lince, animale noto per la sua buona vista Lo dicevo io che il suo maestro era migliore di quello del ninja....
Lynx ha scritto: Io vedo sopra 17500 per il 25 nov Clicca per allargare... La lince, animale noto per la sua buona vista Lo dicevo io che il suo maestro era migliore di quello del ninja....
Lynx Forumer attivo 25 Novembre 2016 #4.589 Robinhood333 ha scritto: La lince, animale noto per la sua buona vista Lo dicevo io che il suo maestro era migliore di quello del ninja.... Clicca per allargare... Ci andiamo settimana prossima cambia poco. Io sono sotto di 200 punti tu e il tuo amico molto di piu....800 mi pare....Auguri
Robinhood333 ha scritto: La lince, animale noto per la sua buona vista Lo dicevo io che il suo maestro era migliore di quello del ninja.... Clicca per allargare... Ci andiamo settimana prossima cambia poco. Io sono sotto di 200 punti tu e il tuo amico molto di piu....800 mi pare....Auguri
Robinhood333 Paperotrader 25 Novembre 2016 #4.590 Lynx ha scritto: Ci andiamo settimana prossima cambia poco. Io sono sotto di 200 punti tu e il tuo amico molto di piu....800 mi pare....Auguri Clicca per allargare... dici di me???? ahahahah non credo proprio...se leggi quello che ho postato per anni qui ti laveresti la tastiera prima di scrivermi ....la iena e the foxxxx....altro che lince... la prossima settimana beato chi è vivo....parlo per te eh
Lynx ha scritto: Ci andiamo settimana prossima cambia poco. Io sono sotto di 200 punti tu e il tuo amico molto di piu....800 mi pare....Auguri Clicca per allargare... dici di me???? ahahahah non credo proprio...se leggi quello che ho postato per anni qui ti laveresti la tastiera prima di scrivermi ....la iena e the foxxxx....altro che lince... la prossima settimana beato chi è vivo....parlo per te eh