FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

guarda che quello che deve dimostrare qui dentro qualcosa sei tu FENOMENO:d::d::d:....cazz....nemmeno fai a tempo a distrarti che siamo a 17500....anzi sopra...:clap:
Mai sentito nessuno parlare di te in questo forum...mi spiace ....non mi risulta che sei famoso...e poi già che ti autocelebri da solo dice tutto. Magari sei pure Renziano...ahhhh

tirando due righe di analisi tecnica classica pare che oggi abbiamo rotto qualcosa di importante e sempre secondo i metodi classici il target del movimento sarebbe area 14900/15100...poi farà come sempre quel quazzo che vuole
Poi farà come sempre quel cazzo che vuole....frasi da trader di un certo livello che non deve dimostrare niente...ahhhhhhh...

Ripeto chiacchiere non me ne servono ...servono gli eseguiti. ..

Ah...per sta storia degli eseguiti, stai sereno, non sto messo come te che impazzisci a lavorare e a perdere soldi in borsa...ultimamente non ho eseguiti (se li avessi l'ultima cosa sarebbe quella di premurarmi a mostrarli all'apoteosi del nulla) visto che cazzeggio alla stragrande....:D

Stai sereno.
:d:

Ah...per sta storia degli eseguiti, stai sereno, non sto messo come te che impazzisci a lavorare e a perdere soldi in borsa...ultimamente non ho eseguiti (se li avessi l'ultima cosa sarebbe quella di premurarmi a mostrarli all'apoteosi del nulla) visto che cazzeggio alla stragrande....:D

Stai sereno.
:d:
Serenamente long....le tue chiacchiere non mi interessano...continua a cazzeggiare pure. Quanto ai soldi persi in borsa ...mi viene da ridere ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto