FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
se si e' letto le percentuali di crescita di un mercato che non sia in recessione sono del 84%...e sono mediamente del 12% annuo

qui si analizzano i ritorni in rapporto al vix...che poco discostano dall'analisi sopra

29-11 vix.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' una statistica contrarian

quando fu eletto Reagan lo SPY sali' 20 giorni facendo un picco il 26 novembre che poi rimase tale per quasi 2 anni...

qui sono i piani di stimoli che Trump vuol fare che dovrebbero contrastare questa visione..

che comunque c'e'

29-11 reagan.JPG
 

Lynx

Forumer attivo
tirando due righe di analisi tecnica classica pare che oggi abbiamo rotto qualcosa di importante e sempre secondo i metodi classici il target del movimento sarebbe area 14900/15100...poi farà come sempre quel quazzo che vuole
Post datato 21 NOV. LAVO LE MANI E LA TASTIERA PRIMA DI NOMINARLO E VI RICORDO IL TGT DEL FAMOSISSIMO ED INFALLIBILE MAESTRO ROBINHOOD.
SHORTATE A MANETTA ...FORZA. ....ANZI NO IL MAESTRO DICE CHE PUO' ANCHE FARE QUEL QUAZZO CHE VUOLE.....
INSOMMA GIUDICATE VOI......ONORI AL MAESTRO.
 

Robinhood333

Paperotrader
Io vedo sopra 17500 per il 25 nov


Hai ancora il coraggio di parlare:D sei un comico (tipo sandor, buck o filo).

E sicuramente uno che, come loro in borsa mi ha passato (e mi passerà) i suoi soldi, peccato li finirai presto:rotfl: ammesso che giochi o che non li abbia già finiti (cosa che temo dal tuo livello di frustrazione).:D:D:D

Stai sereno.
 

Lynx

Forumer attivo
Hai ancora il coraggio di parlare:D sei un comico (tipo sandor, buck o filo).

E sicuramente uno che, come loro in borsa mi ha passato (e mi passerà) i suoi soldi, peccato li finirai presto:rotfl: ammesso che giochi o che non li abbia già finiti (cosa che temo dal tuo livello di frustrazione).:D:D:D

Stai sereno.
17500 ci arriviamo
Hai ancora il coraggio di parlare:D sei un comico (tipo sandor, buck o filo).

E sicuramente uno che, come loro in borsa mi ha passato (e mi passerà) i suoi soldi, peccato li finirai presto:rotfl: ammesso che giochi o che non li abbia già finiti (cosa che temo dal tuo livello di frustrazione).:D:D:D

Stai sereno.
Io sempre serenamente long ...tu non so se sei sereno
 

Lynx

Forumer attivo
Hai ancora il coraggio di parlare:D sei un comico (tipo sandor, buck o filo).

E sicuramente uno che, come loro in borsa mi ha passato (e mi passerà) i suoi soldi, peccato li finirai presto:rotfl: ammesso che giochi o che non li abbia già finiti (cosa che temo dal tuo livello di frustrazione).:D:D:D

Stai sereno.
Io mi sa che soldi non te ne passo Maestro...io sono in pari a 16700....da qui a salire è tutto Gain e mi sa ci sono pure i tuoi di soldi...a riveder 15000 ...sono sempre più che sereno...da te arriva MANDiNGO a breve a bussare
 

Robinhood333

Paperotrader
Ah...per sta storia degli eseguiti, stai sereno, non sto messo come te che impazzisci a lavorare e a perdere soldi in borsa...ultimamente non ho eseguiti (se li avessi l'ultima cosa sarebbe quella di premurarmi a mostrarli all'apoteosi del nulla) visto che cazzeggio alla stragrande....:D

Stai sereno.
:d:



come già ho detto hai problemi seri...da qui in poi non vale nemmeno la pena risponderti....saluti stammi bene, pensa alla salute e a lavorare
 

DRIVE

Massaio di Voghera
16700 in pari????

geniale...sono ben 9 sedute che si e' sotto ed oggi si vede un po' di luce...

ma ne vale la pena???

quanta bile si e' versata.....e con un rischio che tutto salti in 2 ore....
 

Users who are viewing this thread

Alto