FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

Lynx

Forumer attivo
dimostra di pigliarci (come ho fatto io per anni...ANNI capisci...:D) per dico 30 operazioni (postate in anticipo come facevo io) poi parla...stai sereno...non lo farai perché saremmo tutti qui a ridere e lo sai perché sei un perdente e la cosa traspare dalla tua frustrazione

sei simpatico da quanto sei frustrato...dura eh non aver mai pagato il capital gain:D:D:D

d'altra parte non conosci nemmeno l'italiano...

se io sono renzi diciamo tu chi saresti? razzi....ahahah....palliaccio:rotfl:
Cazzaro è il termine giusto. Salutate..Ninjax Ciaone....
 

nothing

Forumer attivo
dimostra di pigliarci (come ho fatto io per anni...ANNI capisci...:D) per dico 30 operazioni (postate in anticipo come facevo io) poi parla...stai sereno...non lo farai perché saremmo tutti qui a ridere e lo sai perché sei un perdente e la cosa traspare dalla tua frustrazione

sei simpatico da quanto sei frustrato...dura eh non aver mai pagato il capital gain:D:D:D

Sinceramente agli occhi di un lettore esterno anche tu non scherzi a frustrazione, almeno a giudicare dall'aggressività delle tue risposte. In ogni caso a questo giro tu hai sbagliato previsione mentre Lynx ha avuto una più giusta visione. E questo mi pare evidente visto che l'indice batte 18000. Per il resto ti auguro di diventare milionario col trading se non lo sei ancora diventato e la stessa cosa auguro a Lynx, ma sinceramente per il bene del forum a mio parere sarebbe bene finirla qui con questa sterile polemica che rovina un thread interessante. Grazie ad entrambi.
 

Robinhood333

Paperotrader
Sinceramente agli occhi di un lettore esterno anche tu non scherzi a frustrazione, almeno a giudicare dall'aggressività delle tue risposte. In ogni caso a questo giro tu hai sbagliato previsione mentre Lynx ha avuto una più giusta visione. E questo mi pare evidente visto che l'indice batte 18000. Per il resto ti auguro di diventare milionario col trading se non lo sei ancora diventato e la stessa cosa auguro a Lynx, ma sinceramente per il bene del forum a mio parere sarebbe bene finirla qui con questa sterile polemica che rovina un thread interessante. Grazie ad entrambi.

vedo che siete in molti repressi:D:D:D:D difendere l'unico che qui ha offeso veramente...

guarda che non sono stato io a dare del cialtrone a tutti in un tread dove sono ospite....rileggiti bene la cronistoria (o sei in malafede o sei ignorante delle due l'una)

tra l'altro il 25 novembre la mia piattaforma non diceva 17500 la tua forse sì
 

weakest.link

Forumer attivo
evidentemente non siete degli utenti storici altrimenti conoscereste Robinhood333 e vi guardereste bene prima di sfotterlo, non ha bisogno di dimostrare nulla.
Lui e Arsenio sono 2 grandi ma Arsenio è caratterialmente più pacato, Robin è più "pane al pane e vino e al vino"
 

Lynx

Forumer attivo
dimostra di pigliarci (come ho fatto io per anni...ANNI capisci...:D) per dico 30 operazioni (postate in anticipo come facevo io) poi parla...stai sereno...non lo farai perché saremmo tutti qui a ridere e lo sai perché sei un perdente e la cosa traspare dalla tua frustrazione

sei simpatico da quanto sei frustrato...dura eh non aver mai pagato il capital gain:D:D:D

d'altra parte non conosci nemmeno l'italiano...

se io sono renzi diciamo tu chi saresti? razzi....ahahah....palliaccio:rotfl:
Palliaccio.....che lingua eh?
 

Tito Larcio

Umile e devoto
Sinceramente mi spiace per Ninjaxx. Non hai bisogno certo di suggerimenti ma se a gennaio chiuderà il semestrale in corso i 16500 almeno li rivedremo. Una uscita onorevole li la farei. Quel minimo li lo comprerei....
 

Users who are viewing this thread

Alto