FTSE Mib Futures La crisi sta per finire....

dimostra di pigliarci (come ho fatto io per anni...ANNI capisci...:D) per dico 30 operazioni (postate in anticipo come facevo io) poi parla...stai sereno...non lo farai perché saremmo tutti qui a ridere e lo sai perché sei un perdente e la cosa traspare dalla tua frustrazione

sei simpatico da quanto sei frustrato...dura eh non aver mai pagato il capital gain:D:D:D

d'altra parte non conosci nemmeno l'italiano...

se io sono renzi diciamo tu chi saresti? razzi....ahahah....palliaccio:rotfl:
Cazzaro è il termine giusto. Salutate..Ninjax Ciaone....

dimostra di pigliarci (come ho fatto io per anni...ANNI capisci...:D) per dico 30 operazioni (postate in anticipo come facevo io) poi parla...stai sereno...non lo farai perché saremmo tutti qui a ridere e lo sai perché sei un perdente e la cosa traspare dalla tua frustrazione

sei simpatico da quanto sei frustrato...dura eh non aver mai pagato il capital gain:D:D:D

Sinceramente agli occhi di un lettore esterno anche tu non scherzi a frustrazione, almeno a giudicare dall'aggressività delle tue risposte. In ogni caso a questo giro tu hai sbagliato previsione mentre Lynx ha avuto una più giusta visione. E questo mi pare evidente visto che l'indice batte 18000. Per il resto ti auguro di diventare milionario col trading se non lo sei ancora diventato e la stessa cosa auguro a Lynx, ma sinceramente per il bene del forum a mio parere sarebbe bene finirla qui con questa sterile polemica che rovina un thread interessante. Grazie ad entrambi.

Sinceramente agli occhi di un lettore esterno anche tu non scherzi a frustrazione, almeno a giudicare dall'aggressività delle tue risposte. In ogni caso a questo giro tu hai sbagliato previsione mentre Lynx ha avuto una più giusta visione. E questo mi pare evidente visto che l'indice batte 18000. Per il resto ti auguro di diventare milionario col trading se non lo sei ancora diventato e la stessa cosa auguro a Lynx, ma sinceramente per il bene del forum a mio parere sarebbe bene finirla qui con questa sterile polemica che rovina un thread interessante. Grazie ad entrambi.

vedo che siete in molti repressi:D:D:D:D difendere l'unico che qui ha offeso veramente...

guarda che non sono stato io a dare del cialtrone a tutti in un tread dove sono ospite....rileggiti bene la cronistoria (o sei in malafede o sei ignorante delle due l'una)

tra l'altro il 25 novembre la mia piattaforma non diceva 17500 la tua forse sì

evidentemente non siete degli utenti storici altrimenti conoscereste Robinhood333 e vi guardereste bene prima di sfotterlo, non ha bisogno di dimostrare nulla.
Lui e Arsenio sono 2 grandi ma Arsenio è caratterialmente più pacato, Robin è più "pane al pane e vino e al vino"

d'altra parte non conosci nemmeno l'italiano...

se io sono renzi diciamo tu chi saresti? razzi....ahahah....palliaccio:rotfl:
Palliaccio.....che lingua eh?

Sinceramente mi spiace per Ninjaxx. Non hai bisogno certo di suggerimenti ma se a gennaio chiuderà il semestrale in corso i 16500 almeno li rivedremo. Una uscita onorevole li la farei. Quel minimo li lo comprerei....

Users who are viewing this thread

Back
Alto