FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Ciao Robin, come vedi il mercato dei prossimi giorni? Salita strana, sembra che stiano preparando uno storno prima delle scadenze di dicembre


17300 (in chiusura di barra settimanale) decreta lo spartiacque tra uptrend e downtrend (sopra long sotto short come prevalenza di operatività di medio)

19000 (in chiusura di barra mensile) vale allo stesso modo per trend di ordine superiore

il resto è fuffa siamo in mille punti da mesi....

Per il cialtrone analfabeta:D: come continui a riportare ho solo segnalato il target di una figura tecnica (che peraltro può ancora concretizzarsi) classica, senza indicare un target temporale. Impara l'italiano. Per il trading stai sereno che i tuoi soldi sono già finiti e finiranno nelle mie tasche:D:D:D:D
 

Lynx

Forumer attivo
17374 max di oggi.....abbastanza vicino al tgt mio, ma non potevo rischiare con il referendum!
Buona fortuna.

Infatti 17374 ieri ...Ridicolo
17300 (in chiusura di barra settimanale) decreta lo spartiacque tra uptrend e downtrend (sopra long sotto short come prevalenza di operatività di medio)

19000 (in chiusura di barra mensile) vale allo stesso modo per trend di ordine superiore

il resto è fuffa siamo in mille punti da mesi....

Per il cialtrone analfabeta:D: come continui a riportare ho solo segnalato il target di una figura tecnica (che peraltro può ancora concretizzarsi) classica, senza indicare un target temporale. Impara l'italiano. Per il trading stai sereno che i tuoi soldi sono già finiti e finiranno nelle mie tasche:D:D:D:D
Della serie prima i poi ci arriva a 15000...magari tra 2 anni ....che ridere
 

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
I miei soldi sono in aumento perché a 17300 ci siamo arrivati e quasi 500 punti sono fatti....forse ti mangi quelli di ninjaxx non i miei...buffone
A leggere i tuoi post tiri sempre in ballo Ninjaxx, ma ci godi a vedere uno che va in loss e addirittura gli auguri ci possa perdere i soldi?
E poi, mantieni le promesse, posta il tuo eseguito come hai scritto e anche il resto della tua promessa, cordialmente.
 

Robinhood333

Paperotrader
O forse perché nessuno ti seguiva...ahhhh


A parte che era irrilevante, ma era il 3d col miglior rapporto post scritti/visite ricevute dell'intero forum all'epoca

io te lo dico di sciacquarti la bocca prima di parlare :D:D:D:D comunque nella tua ingenuità sei divertente anche perché quelli come te sono stati e saranno la mia fortuna
 

Users who are viewing this thread

Alto