FTSE Mib Futures La crisi sta per finire.... (3 lettori)

Lynx

Forumer attivo
A parte che era irrilevante, ma era il 3d col miglior rapporto post scritti/visite ricevute dell'intero forum all'epoca

io te lo dico di sciacquarti la bocca prima di parlare :D:D:D:D comunque nella tua ingenuità sei divertente anche perché quelli come te sono stati e saranno la mia fortuna
17500....e Ciaone
 

DRIVE

Massaio di Voghera
17500 bravo Lynx...

sono settimane che si dice che dopo Renzo e per il mese di dicembre il nostrano avrebbe riempito il gap che ha con gli altri listni da inizio anno...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e se questi, come 9 volte su 10, hanno ragione...

cio' che comprano devono venderlo....

6-12 sp open ore 16.JPG
 

DRIVE

Massaio di Voghera
6 mesi di indici a ieri...a parte l'ibex che si sta adeguando agli altri..siamo ancora svariati punti sotto la media..

anche adesso

6-12 6 mesi di indici.JPG
 

Robinhood333

Paperotrader
17500....e Ciaone


avevi detto per il 25 novembre

hai sbagliato. punto.

poi non hai nemmeno tenuto il tuo long (ipotetico) fino al tuo target

che tu sia indiscutibilmente un perdente si vede da come vieni a sfottere chi operazioni reali, fatte con molti più denari di quanti tu ne abbia mai visti e ne vedrai mai, le fa e si trova anche a gestire una posizione psicologicamente e materialmente molto difficile

il mondo si prenderà cura di te, godrò come un riccio quando guadagnerò perché penserò che siano i tuoi

e lo sai che finisce così:D:D:D:D:D
 

Lynx

Forumer attivo
avevi detto per il 25 novembre

hai sbagliato. punto.

poi non hai nemmeno tenuto il tuo long (ipotetico) fino al tuo target

che tu sia indiscutibilmente un perdente si vede da come vieni a sfottere chi operazioni reali, fatte con molti più denari di quanti tu ne abbia mai visti e ne vedrai mai, le fa e si trova anche a gestire una posizione psicologicamente e materialmente molto difficile

il mondo si prenderà cura di te, godrò come un riccio quando guadagnerò perché penserò che siano i tuoi

e lo sai che finisce così:D:D:D:D:D
Ridicolo i tui 15000 mi sa non li rivedremo piu....chi perde ed è Short da 15700...dovrebbe investire in Bot...come te
 

Robinhood333

Paperotrader
Ridicolo i tui 15000 mi sa non li rivedremo piu....chi perde ed è Short da 15700...dovrebbe investire in Bot...come te

dimostra di pigliarci (come ho fatto io per anni...ANNI capisci...:D) per dico 30 operazioni (postate in anticipo come facevo io) poi parla...stai sereno...non lo farai perché saremmo tutti qui a ridere e lo sai perché sei un perdente e la cosa traspare dalla tua frustrazione

sei simpatico da quanto sei frustrato...dura eh non aver mai pagato il capital gain:D:D:D

d'altra parte non conosci nemmeno l'italiano...

se io sono renzi diciamo tu chi saresti? razzi....ahahah....palliaccio:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto