LA CURVA PiU' BELLA CHE UNA DONNA PUO' AVERE...

occorrono tempo e pazienza...

ti suggerisco di non guardare i tuoi titoli, durante le fasi emotive o irrazionali del mkt... se non hai agito prima, corri solo il rischio di creare ansie...

goditi il fresco... qui fa caldo da morire...

:rosa:
La pazienza sono obbligata ad averla... È il tempo che inizia a scarseggiare :-o:nonno::rolleyes:
Grazie del consiglio e del pensiero :baci:
Vedi l'allegato 335036:up: Un attimo che lo raccolgo ahahaha

:lol::lol:

Un saluto a tutti. :D
Tra qualche giorno torneró tra voi a pieno regime:-o... Adesso sono troppo impegnata a correre dietro ai bikers e agli alpinisti del Trentino :-o:d::jolly:

P.s. x ora non sono riuscita a raggiungere nessuno:sad::sad:... :mumble: ho il sospetto che la costante (:rolleyes::D) presenza di mio marito ostacoli il raggiungimento del mio obiettivo :-o:mad::daisy:

Scommetto che non vedete l'ora di ammirare le foto della Dany "in action" :-o:specchio::titanic::help::D

Ciao, stavo tirando qualche riga su unicredit e so che qui c'è qualcuno che si preoccupa.

Ha retto la sma 610, ora non la deve assolutamente perdere.

Allegati

• 2015-07-08_195041.png
    2015-07-08_195041.png
    235,2 KB · Visite: 124
Trentino :up::clap:
La pazienza sono obbligata ad averla... È il tempo che inizia a scarseggiare :-o:nonno::rolleyes:
Grazie del consiglio e del pensiero :baci:

:lol::lol:

Un saluto a tutti. :D
Tra qualche giorno torneró tra voi a pieno regime:-o... Adesso sono troppo impegnata a correre dietro ai bikers e agli alpinisti del Trentino :-o:d::jolly:

P.s. x ora non sono riuscita a raggiungere nessuno:sad::sad:... :mumble: ho il sospetto che la costante (:rolleyes::D) presenza di mio marito ostacoli il raggiungimento del mio obiettivo :-o:mad::daisy:

Scommetto che non vedete l'ora di ammirare le foto della Dany "in action" :-o:specchio::titanic::help::D

Buongiorno.
Girala di qui, pirlala di là, ho il dubbio :mumble: che sia ora che si tolga dalle palle .....danni ne ha fatti e ne sta facendo a palate.

Perché i sunniti ora stanno alzando la testa?
I guai sono stati causati dall’invasione americana del 2003 in Iraq per la quale si sono appoggiati agli sciiti e così si sono ritrovati contro i sunniti, non solo quelli vicini a Saddam. L’Isis è nata proprio per organizzare questo blocco sunnita che vede Paesi come l’Arabia Saudita e l’Egitto avere un rapporto ambiguo con l’Occidente. Entrambi i Paesi si odiano ma si sono alleati per combattere gli sciiti dello Yemen e combattono Assad e i curdi, nemici del Califfo Al Bagdadi.

Nell’immaginario islamico gli integralisti non sono gli sciiti?
È moderata l’Arabia Saudita che non fa né guidare né studiare le donne? L’unico Paese moderato è la Siria di Assad che accoglie bene il turismo occidentale, ha un welfare avanzato e consente una certa libertà religiosa ma per noi moderata è l’Arabia solo perché ci vende il petrolio. Gli sciiti e i sunniti sono protagonisti di guerre endemiche e secolari ma si differenziano solo per alcune interpretazioni teologiche.

Allora prima di tutti ci fu lo Scià , poi ci fu Saddam, poi ci fu Gheddafi, in Egitto non so quanti ne hanno fatti fuori, chissà quanti me ne sfuggono, adesso lo stanno facendo con Assad .........mah, mi sembra di capire che questo sia meglio di altri e lo vogliono buttar giù......ci sia sotto qualcosa che mi sfugge, nei piani dell'abbronzato ?

NAPOLI - Silvio Berlusconi è stato condannato dal Tribunale di Napoli a tre anni di reclusione per corruzione nel processo per la compravendita dei senatori che sarebbe avvenuta nel 2007. Alla stessa pena è stato condannato anche l’ex direttore dell’Avanti Valter Lavitola. Il collegio dei giudici ha deciso anche una pena accessoria di cinque anni di interdizione dai pubblici uffici per entrambi.

Il pubblico ministero durante la requisitoria, ha rappresentato nella ricostruzione della Procura un
“colossale investimento economico diretto ad ottenere l’unico risultato che interessava all’uomo Berlusconi, ossessionato solo dalla volontà di mandare a casa Prodi e prenderne il posto”.

Ma và.

ROMA – Sì all’accorpamento della Guardia Forestale in un’altra forza di polizia e al numero unico europeo per le emergenze, 112, sul territorio nazionale in modo da assorbire tutti gli altri numeri (113, 115, 118). Sono le novità approvate nella notte tra mercoledì e giovedì dalla Commissione Affari costituzionali della Camera.
L’emendamento del relatore Ernesto Carbone (Pd) sull’accorpamento della Forestale è stato approvato senza ulteriori modifiche dalla Commissione, che quindi ha dato il via libera anche al riordino di tutte le forze di polizia, dando spazio al merito nei percorsi di carriera.
L’emendamento parla esplicitamente di una prospettiva di “razionalizzazione dei costi”. L’assorbimento in un’altra forza, ridurrebbe i corpi di polizia dagli attuali cinque a quattro. La questione è stata oggetto di un intenso dibattito in questi mesi.

La Commissione Affari costituzionali della Camera ha anche dato il via libera all’istituzione di un numero unico europeo per le emergenze, il 112,.

Passa infatti un emendamento che prevede di raggiungere l’obiettivo, in linea a direttive Ue, con centrali regionali.

Demenziale. il numero unico a livello REGIONALE.

Ieri si chiamava il 112 per carabinieri. Esempio rissa
il 113 per la polizia. Esempio incidente.
il 115 per i pompieri. Esempio incendio.
il 118 per la croce rossa. Esempio infarto.

Avete provato una volta a chiamare il 112 oggi ? No ?
Allora vi risponde la forza di turno. Se siete fortunati è quello di cui avete bisogno.
Altrimenti se avete bisogno la croce rossa e vi rispondono i carabineiri, vi chiede il perchè ed il percome. Poi.....attenda........poi vi passano il 118 .......nel frattempo potreste essere .......morti.

Se poi la centrale la portiamo a livello regionale ....ho il dubbio che i passaggi diventeranno 4.

Users who are viewing this thread

Back
Alto