LA DEMOCRAZIA ELETTORALE E' MOLTO SiMILE AL MONDO DELLA BORSA; NELL'UN CASO COME

:no::no::no: Fai attenzione. Il giullare prima ha detto che andrà lui alle consultazioni, poi ha aggiunto io o casaleggio.........ma .......non sono eletti. Non possono entrare :lol::lol::lol:
Dove pensano di andare ? A cogliere le olive ?

L'altro dei suoi gli ha già risposto : andranno i rappresentanti .....
ne prevedo delle belle :D
:up: al quirinale per le consultazioni vanno i rappresentanti dei gruppi parlamentari. In pratica i capigruppo

:no::no::no: Fai attenzione. Il giullare prima ha detto che andrà lui alle consultazioni, poi ha aggiunto io o casaleggio.........ma .......non sono eletti. Non possono entrare :lol::lol::lol:
Dove pensano di andare ? A cogliere le olive ?

L'altro dei suoi gli ha già risposto : andranno i rappresentanti .....
ne prevedo delle belle :D
vedi che ci può essere dissenso, berlusca al posto di grillo si sarebbe già trombata la sorella per punizione

Tommy qui si tratta di far ripartire l'economia.
Di trovare soldi per dare incentivi alle industrie per le assunzioni.
Di abbassare l'irpef ai redditi medio bassi.

Mica smacchiare il giaguaro.

Mi vien da ridere quando leggo che le partite iva sono aumentate e pompano pure la notizia. Ma certo.
Grazie alla riforma del lavoro del grande governo del kazzo, tutti i contratti a tempo determinato si sono trasformati in contratti con partita iva.
Prova a farti assumere da un'azienda. Provate, così, per sfizio e se Vi prendono vedrete cosa vi chiedono, Bisogna essere realisti.
sono 20 anni che zilvio lo promette e sono 20 anni che ci ha fatto un kiulo come il tunnel del frjus :wall::wall::wall:
io non lo voto più anzi lo voto se mi fa fare un giro con la minetti:-o

vedi che ci può essere dissenso, berlusca al posto di grillo si sarebbe già trombata la sorella per punizione

sono 20 anni che zilvio lo promette e sono 20 anni che ci ha fatto un kiulo come il tunnel del frjus :wall::wall::wall:
io non lo voto più anzi lo voto se CI fa fare un giro con la minetti:-o

Questo si che è parlare......!!!:D:D:D

io non lo voto più anzi lo voto se mi fa fare un giro con la minetti:-o

tra un pò ve lo fa fare con le manette
tanto pugnette o manette fa lo stesso:D

Allegati

• 88248-valeria-mazza1.jpg
    88248-valeria-mazza1.jpg
    28,3 KB · Visite: 156
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto